Ufficiale [Topic dei RICORDI] one o owned, uomo albero, multi-Chen etc. etc.

ufficiale
Pubblicità
fino a quando c'era spaziowiki c'erano tutte le citazioni di quando avevo tipo 10 anni ed accedevo al forum per la prima volta, incredibile quanta bimbominkiaggine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

krant creò anche un forum in mio onore, che però è stato mangiato dal cutoff

pagherei per rivederle :rickds:

Non so se è già stata citato, ma ricordo di un topic in cui c'erano due utenti chiamati "***" (mi pare) e "Satana" che si prendevano a male parole :rickds: e come dimenticare "Il Luminoso" in risposta a "L'Oscuro" :rickds: bei tempi :cry:

Ragazzi ma spiegatemi la storia delle scimmie di mare che è l'unica che mi manca e ritirate fuori citazioni di campione e king ligabue per favore :rickds:
Cristo, me lo ricordo ancora quel post di brincy :rickds:

Spaziogabberman Forum chi se lo ricorda?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la scopata in cam del Principe condivisa qui sul forum?
:rickds:

Oppure l'utente (di cui non ricordo il nome) che aprì un topic perchè un ragazzino di 8 anni toccò il **** alla sua ragazza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesto è abbastanza recente se non sbaglio, pure lì ci si divertì mi pare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho tutti gli screen di quel topic da qualche parte :rickds:

non ci credo, è lui

lo STRAPPASCROTI ve lo ricordate?

---------- Post added at 11:58:06 ---------- Previous post was at 11:57:15 ----------

P.S: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=282530

Come mi mancano Master Fa e Harlem... io ricordo solo che ridevo fino alle lacrime per certe cose che scrivevano :rickds:

Almeno abbiamo ancora Nozem, pure lui mi fa morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Solo io ricordo un'esilarante discussione sui pesci? Non è particolarmente vecchia però la ricordo con piacere :rickds:

peccato sia morto il Diario Paninaro, c'erano perle anche li

lavatevi la bocca prima di parlare del principe

uno che voleva spostare il radunerd di milano al just cavalli... un ***

---------- Post added at 12:16:45 ---------- Previous post was at 12:14:45 ----------

Solo io ricordo un'esilarante discussione sui pesci? Non è particolarmente vecchia però la ricordo con piacere :rickds:
si poi da lì si aprirono millemila topic diversi

"sabato pesce"

"vi piace il pesce?"

Bilancio: 12 bannati e numerosi cartellinati :rickds:

Mi sono letto tutto il topic, e sto ridendo come un matto anche se non ero presente all'epoca dei fatti citati. Quello del video a Studio Aperto è un genio :rickds:

un utente chiedeva info sulla one o one, io mi sono informato e ho concluso dicendo che non la facevano più.
se hai dubbi vai sul sito della sanpellegrino e nella lista dei prodotti troverai di tutto, persino l'acqua brillante recoraro (che penso nessuno sappia cosa sia) eppure la one o one non viene nominata

tuttavia c'erano degli utenti che dicevano di vederla al supermercato, così un utente ha telefonato alla sanpellegrino e gli è stato detto che viene ancora prodotta solo per alcune zone d'italia

la mia deduzione è che la sanpellegrino abbia concesso il marchio a qualche altra piccola azienda che la produce ancora ma avendo una piccola rete di distribuzione riesce a servire solo alcuni supermercati

http://www.mediafire.com/?8rjv4b81jv84mo8
La chiamata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Double ownage!:imfao:

Il tizio che voleva aprire il primo topic dell' anno, ma lo aprì il 31/12 alle 23:59:59 non se lo ricorda nessuno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

li ho appena trovati ora su una cartella, peccato che non li posso postare perchè non ce ne sta uno che non contenga una bestemmia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mandamela via PM ti prego, me l'ero persa :rickds:

Quello in Games Dome (penso) che chiedeva cosa fossero le "cazzine" :rickds:
ahahaha si lo ricordo,che poi proprio ultimamente uno ha fatto un uscita simile in sezione ps3 e mi è tornato subito in mente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ma spiegatemi la storia delle scimmie di mare che è l'unica che mi manca e ritirate fuori citazioni di campione e king ligabue per favore :rickds:
Eccolo ahahah,già si capisce che era frutto dell'immaginazione da "inizia in norvegia" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,idolo!

Sto ascoltando proprio ora la chiamata. Ahahahahahahahahahahahahahahahahah. :rickds:

Sembra una puntata di twin peaks: chi ha ucciso la one o one?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro