Ufficiale [Topic dei RICORDI] one o owned, uomo albero, multi-Chen etc. etc.

ufficiale
Ehm :pffs:Comunque grandissimo Donez, mi sembra di averlo pure su fb :rickds:
esatto, c'eri anche te :rickds: i mod eravamo io te e strom :rickds:

e perché, gli accordi su msn per coordinare l'attacco? facemmo delle manovre potentissime in stile D-Day nella multiconversazione più becera del mondo, con bestemmie e insulti per caricarci e gente che veniva chiamata al cellulare per farla connettere e partecipare :rickds:
ecco c'eri anche te nozem fra coloro che volevano abbattere il net motori :rickds: la più grande boiata però fu mettere nella conversazione strom che di quel net era moderatore :rickds:

l'unica cosa epica rimasta sul foro sono le litigate tra Tizi e Fr@nk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boss mitico come sempre :ave: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

I post, le foto, la telefonata registrata: sto morendo! :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

organizziamo un attacco a forumalfemminile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

esatto, c'eri anche te :rickds: i mod eravamo io te e strom :rickds:

ecco c'eri anche te nozem fra coloro che volevano abbattere il net motori :rickds: la più grande boiata però fu mettere nella conversazione strom che di quel net era moderatore :rickds:
ahahahahahah :rickds:

Certo che dev'essere come un incubo, per Maresca, rivedere quelle pagine e quelle foto e sapere che rimarranno indelebili sul web e nella memoria di tutti gli utenti del forum. La cosa peggiore è che pure adesso, a distanza di anni, continua imperterrito a pretendere di avere ragione.

Se mi dovesse capitare di vedere una lattina di One o One in giro, la comprerò sicuramente, in onore di Maresca.

organizziamo un attacco a forumalfemminile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Principe era venuto a linkare quella discussione. Sono caduto dalla sedia quando un'admin dell'altro forum gli ha scritto:" perché non ti metti due dita in cùlo e ti sfondi l'ano?":rickds:

Principe era venuto a linkare quella discussione. Sono caduto dalla sedia quando un'admin gli ha scritto:" perché non ti metti due dita in cùlo e ti sfondi l'ano?":rickds:
Mi ricordo,che il principe criticava una che si era ubriacata,poi era stata "stuprata2:asd:

Certo che dev'essere come un incubo, per Maresca, rivedere quelle pagine e quelle foto e sapere che rimarranno indelebili sul web e nella memoria di tutti gli utenti del forum. La cosa peggiore è che pure adesso, a distanza di anni, continua imperterrito a pretendere di avere ragione.Se mi dovesse capitare di vedere una lattina di One o One in giro, la comprerò sicuramente, in onore di Maresca.
ma quale incubo, per lui è un onore :rickds:

Io comunque la one o one non l'ho mai vista, né da piccolo né ora.:unsisi:

Principe era venuto a linkare quella discussione. Sono caduto dalla sedia quando un'admin gli ha scritto:" perché non ti metti due dita in cùlo e ti sfondi l'ano?":rickds:
s'era iscritto come "principessaLuce"??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 14:51:37 ---------- Previous post was at 14:50:46 ----------

Io comunque la one o one non l'ho mai vista' date=' né da piccolo né ora.:unsisi:[/quote']
io da piccola sì, è un po' che non la vedo pero' :unsisi:

Idem, forse dipende da regione a regione.
nel supermercato giù, a reggio calabria, la portano regolarmente

Finalmente ho finito di leggere tutto. Dispiace di non averne fatto parte, siete grandi :rickds:

vogliamo le prove!!!! :rigoreee:

foto :stema:
ho giusto una foto sul cell....appena torno a casa la posto...:rickds:

Mi ricordo,che il principe criticava una che si era ubriacata,poi era stata "stuprata2:asd:
Indimenticabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 16:07:15 ---------- Previous post was at 16:06:22 ----------

:imfao: Non ci credo :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro