Ufficiale [Topic dei RICORDI] one o owned, uomo albero, multi-Chen etc. etc.

ufficiale
iwan ti amo alla follia!!!!!

io c'ero, è stato epico!! ricordo le foto una all'ipercoop con pancali di one o one, poi foto della one o one a casa (mi pare di donez) con il giornale del giorno e l'ultima con la one o one che viene bevuta da lui!!!

rimarrà negli annali di spazio!!! :rickds:
Lo ricordo pure io, ma è difficile spiegarlo ora. Serve qualcuno che si è fatto gli screen. Io c'ero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

iwan ti amo alla follia!!!!!

io c'ero, è stato epico!! ricordo le foto una all'ipercoop con pancali di one o one, poi foto della one o one a casa (mi pare di donez) con il giornale del giorno e l'ultima con la one o one che viene bevuta da lui!!!

rimarrà negli annali di spazio!!! :rickds:
maledetto cut off....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Quanto pagherei per leggere il nome di Maresca scritto in fondo alla pagina tra gli utenti che stanno visualizzando la discussione.

Mi ricordo Donez che sostiene di averla vista al supermercato e Maresca che lo insulta perchè non esiste nel piano azionario della San Pellegrino sul sole 24 ore :rickds:

Donez allora dice che andrà a comprarla a breve ma per 4 o 5 giorni non riesce ad andare al supermercato e Maresca ha il suo momento di gloria, insultandolo e dicendo che in verità non l'ha mai vista e che ha ragione lui. Fino all'epic fail clamoroso della foto con la One-o-one e relative chiamate al call center //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif epica.

Mi ricordo Donez che sostiene di averla vista al supermercato e Maresca che lo insulta perchè non esiste nel piano azionario della San Pellegrino sul sole 24 ore :rickds: Donez allora dice che andrà a comprarla a breve ma per 4 o 5 giorni non riesce ad andare al supermercato e Maresca ha il suo momento di gloria, insultandolo e dicendo che in verità non l'ha mai vista e che ha ragione lui. Fino all'epic fail clamoroso della foto con la One-o-one e relative chiamate al call center //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif epica.
Che mi sono perso!:rickds:

Ma di quanti anni fa stiamo parlando?

Mi ricordo Donez che sostiene di averla vista al supermercato e Maresca che lo insulta perchè non esiste nel piano azionario della San Pellegrino sul sole 24 ore :rickds: Donez allora dice che andrà a comprarla a breve ma per 4 o 5 giorni non riesce ad andare al supermercato e Maresca ha il suo momento di gloria, insultandolo e dicendo che in verità non l'ha mai vista e che ha ragione lui. Fino all'epic fail clamoroso della foto con la One-o-one e relative chiamate al call center //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif epica.
oddio ho rischiato la morte!!!!! :rickds:

Son sicuro che Donez in realtà al supermercato ci sia andato il giorno stesso...ma che per godersi al meglio l' ownata ha fatto finta di non averla per 5 giorni. Insomma si è gustato i post di Maresca e immagino pure come rideva in quei 5 giorni sotto i baffi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

stavo bevendo un bicchiere di pepsi, questa è sicuro che la producono ancora, e la stavo sputando sul pc dalle risate....:whawha:

Son sicuro che Donez in realtà al supermercato ci sia andato il giorno stesso...ma che per godersi al meglio l' ownata ha fatto finta di non averla per 5 giorni. Insomma si è gustato e immagini come rideva in quei 5 giorni sotto i baffi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
nono è vero, non potè andarci per qualche giorno, poi quando c'è andato ha fatto l'epico set fotografico, la più grande ownata di tutti i tempi!!!

Ricordo che fu colpa della madre che non si ricordò di comprarla giusto?

nono è vero, non potè andarci per qualche giorno, poi quando c'è andato ha fatto l'epico set fotografico, la più grande ownata di tutti i tempi!!!
Beh però sarebbe stato epico se ci fosse andato il giorno stesso e poi si è tenuto il colpo in canna. Avrei fatto così io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Duemilae... mmmmh... nove, mi pare.
mi ricordo che era dicembre, ma non ricordo se fosse del 2008 o del 2009 :moia:

---------- Post added at 22:20:39 ---------- Previous post was at 22:19:26 ----------

Ricordo che fu colpa della madre che non si ricordò di comprarla giusto?
vero!!! per poi decidere d'andarci personalmente!!!! il puzzle si sta componendo XD

Beh però sarebbe stato epico se ci fosse andato il giorno stesso e poi si è tenuto il colpo in canna. Avrei fatto così io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il fatto è che Maresca ormai era sicurissimo della vittoria perchè Donez stava tirando fuori una marea di scuse come "Mia madre ha comprato quella sbagliata" o "Si è dimenticata" oppure "No oggi non è andata al supermercato". Maresca ci gongolava e per 5 giorni ha regnato spavaldo nel topic. Mi ricordo ancora la faccia sbruffona di Donez nella foto :rickds:

Il fatto è che Maresca ormai era sicurissimo della vittoria perchè Donez stava tirando fuori una marea di scuse come "Mia madre ha comprato quella sbagliata" o "Si è dimenticata" oppure "No oggi non è andata al supermercato". Maresca ci gongolava e per 5 giorni ha regnato spavaldo nel topic. Mi ricordo ancora la faccia sbruffona di Donez nella foto :rickds:
Ma appunto, imho le scuse era solo uno specchietto per le allodole...imho sotto sotto l' aveva presa il giorno stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E alcune cose che non avrebbero dovuto essere dimenticate, andarono perdute. La storia divenne leggenda, la leggenda divenne mito, ma per tutti questi anni della one-o-one se ne ricordarono tutti.

Dicembre 2008

Ma appunto, imho le scuse era solo uno specchietto per le allodole...imho sotto sotto l' aveva presa il giorno stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi son ricordato un altra cosa! Se non sbaglio Maresca sostenne che la lattina di Donez era semplicemente rimasta invenduta per molto tempo, insieme alle altre del supermercato o qualcosa del genere ma che comunque la distribuzione e la produzione erano cessati perchè lo diceva il sole 24 ore. Allora si arrivò addirittura alle chiamate a Call center :rickds: Ma chi chiamò poi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro