Ufficiale [Topic dei RICORDI] one o owned, uomo albero, multi-Chen etc. etc.

ufficiale
Io mi farei volentieri una partita a Mario Kart DS sulla tomba di una mia compagna di classe random. [Cit.]

gli screen dell'attacco originario al forum qualcuno li ha ancora?

e il topic di harlem che commentava le regole per i viaggiatori di non so quale compagnia di volo low cost?

"costruisce un trabucco tra le file di sediolini"

Dimenticate HARLEM e L'OSCURO
Dimenticare mai, erano ovvi. Signor giuseppe, il fratellastro di harlem che non mi ricordo quale nick avesse, le sevizie a diabloman di kappe

---------- Post added at 23:44:28 ---------- Previous post was at 23:43:52 ----------

Io mi farei volentieri una partita a Mario Kart DS sulla tomba di una mia compagna di classe random. [Cit.]
...qualora morisse [fix]

lo zio peppuca, che odiavo a morte per quel suo modo fintissimo e forzatissimo di scrivere che mi irritava le mucose gastriche :rickds:

lo zio peppuca, che odiavo a morte per quel suo modo fintissimo e forzatissimo di scrivere che mi irritava le mucose gastriche :rickds:
Concordo, però c'è da dire che è stato l'inventore dell'haters gonna hate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il topic dei videogiochi, un'oasi di pace durante le guerre di religione qui in altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Siamo in due, lista ignore per lui

il topic dei videogiochi, un'oasi di pace durante le guerre di religione qui in altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Solo io mi ricordo una diserzione per via della conquista vaticana di Altro?

Quante cose mi son perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Nessuno rammenta Il Luminoso, quello che prendeva per il cùlo L'Oscuro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

trovato suo vecchio pm trollandolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

allora da quello che so io: harlem, psyco e l'oscuro so stati bannati a vita.......almeno i primi 2 è sicuro.....

cmq te nun te sta a preoccupà....anche all'oscuro l'ho peppato....se lo becchi per il verso giusto, m'hai capito no?

cmq te nun te preoccupà, peppucca te protegge.....

se qualcuno te dà fastidio vieni dal tuo padrino e vediamo il dà farsi......

nun te fà problemi che ce gli stronzetti presuntuosi ce stanno sempre......li mandiamo na bella spedizione punitiva:icebad:

te pensa a fà lu serio e nun voltà mai le spalle alla famiglia...altrimenti te sei pugnalato da solo ....baciamo le mani :icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro