Ufficiale [Topic dei RICORDI] one o owned, uomo albero, multi-Chen etc. etc.

ufficiale
Arcadia

Poi qualcuno deve assolutamente ricordare che cosa aveva tirato in piedi Carro Armato King Tiger!!, ricordo benissimo che era un thread allucinante ma non cosa riguardasse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ricordo se ero già iscritto oppure era questione di tempo, in ogni caso la discussione nel thread delle bevande me la lessi tutta di un fiato ridendo come un idiota. :rickds:

Dopo quella discussione le vendite della one o one salirono del 1728%, surclassando le adulatissime coca cola e pepsi, mandando a casa milioni di dipendenti.
Comunque io c'ero... ragazzi, certi topic dovrebbero andare in rilievo o comunque salvati in 12 computer diversi.

C'erano pure le foto con Il Boss che si beveva la one o one, se non sbaglio maresca ha anche osato dire che era tutto un fotomontaggio.

La discussione più bella di gamesforum e uno dei più grandi momenti, alla pari dei post di Gabbermen, del tizio del "ma a capodanno il forum chiude ?" e di quello che voleva essere bannato perchè sua mamma non voleva.
oddio :rickds: anche se nei best moments manca kimber, l'ho mancata (o) ma mi sono letto il topic in spaziowiki

non ho capito la storia di terror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif èera iscritto e ha aperto un topic per avvisare? non credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

non ho capito la storia di terror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif èera iscritto e ha aperto un topic per avvisare? non credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Era un utente che frequentava il forum spesso, all'epoca, e ha aperto un topic perché si era stancato di tutti i giornalisti che ronzavano intorno a Garlasco e per organizzare ed annunciare, quindi, quello che puoi vedere nel video. La cosa bella è che la canzoncina se l'è inventata al momento, ed ha fatto bene perché la regia ha subito mandato immagini di repertorio per non far leggere il foglio che si era preparato.

e dopo l'ownata ti sei iscritto, infatti sei registrato il 14 dicembre, maresca fa iscrivere utenti, maresca il misericordioso
Comunque ora facciamo davvero schifo. Niente topic fantastici.

Ma basta provarci con me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Era un utente che frequentava il forum spesso, all'epoca, e ha aperto un topic perché si era stancato di tutti i giornalisti che ronzavano intorno a Garlasco e per organizzare ed annunciare, quindi, quello che puoi vedere nel video. La cosa bella è che la canzoncina se l'è inventata al momento, ed ha fatto bene perché la regia ha subito mandato immagini di repertorio per non far leggere il foglio che si era preparato.
:rickds:

io non ci avrei creduto manco se avesse giurato sulle palle di suo padre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ora facciamo davvero schifo. Niente topic fantastici.
è vero adesso facciamo schifo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

siamo diventati fiacchi.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ma chi ci prova??? :rickds:

dovrò smettere di quotarti XD

l'ho sempre detto. non ci sono più gli utenti di una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

In quel periodo l'utenza era in costante rivolta nei confronti dello staff di Altro per via di una linea di moderazione considerata troppo repressiva. Era l'epoca di Darth Revan.

Madonna cosa non hai tirato fuori. Qua siamo già a livelli mitologia però eh

In quel periodo l'utenza era in costante rivolta nei confronti dello staff di Altro per via di una linea di moderazione considerata troppo repressiva. Era l'epoca di Darth Revan.
Ahahahahah la zona franca era la community, allora regno di nozem, terror, master fa, zan zan & co

e il "kappenunmefermi" chi se lo ricorda?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Madonna cosa non hai tirato fuori. Qua siamo già a livelli mitologia però eh

Ahahahahah la zona franca era la community, allora regno di nozem, terror, master fa, zan zan & co
Dimenticate HARLEM e L'OSCURO

Arcadia, l'utente che non beveva caffè perché è una droga, il cui nick veniva storpiato in una quasi bestemmia (scambiando tutte le a con delle o) e che lo trasformava in una furia cieca che vomitava parole senza senso :rickds:

e i moderatori con le immagini dei cavalieri crociati in firma :rickds:

oddio L'OSCURO lo stimavo tantissimo :rickds: voleva ballare e giocare col ds sulla tomba dei suoi compagni di classe :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro