L
L' Alde
Maresca è un uomo al di fuori del normale.
Terror poi!
Terror poi!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Terror poi!
oddddddiiiiiooooo chi hai evocato!!!!!! fantastico giocatore 1!!!!!!MI HA AUGURATO LA MORTE E NESSUNO PRENDE PROVVEDIMENTI. Giocatore 1.
oddioDopo quella discussione le vendite della one o one salirono del 1728%, surclassando le adulatissime coca cola e pepsi, mandando a casa milioni di dipendenti.
Comunque io c'ero... ragazzi, certi topic dovrebbero andare in rilievo o comunque salvati in 12 computer diversi.
C'erano pure le foto con Il Boss che si beveva la one o one, se non sbaglio maresca ha anche osato dire che era tutto un fotomontaggio.
La discussione più bella di gamesforum e uno dei più grandi momenti, alla pari dei post di Gabbermen, del tizio del "ma a capodanno il forum chiude ?" e di quello che voleva essere bannato perchè sua mamma non voleva.
anche se nei best moments manca kimber, l'ho mancata (o) ma mi sono letto il topic in spaziowikiEra un utente che frequentava il forum spesso, all'epoca, e ha aperto un topic perché si era stancato di tutti i giornalisti che ronzavano intorno a Garlasco e per organizzare ed annunciare, quindi, quello che puoi vedere nel video. La cosa bella è che la canzoncina se l'è inventata al momento, ed ha fatto bene perché la regia ha subito mandato immagini di repertorio per non far leggere il foglio che si era preparato.non ho capito la storia di terror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif èera iscritto e ha aperto un topic per avvisare? non credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Comunque ora facciamo davvero schifo. Niente topic fantastici.e dopo l'ownata ti sei iscritto, infatti sei registrato il 14 dicembre, maresca fa iscrivere utenti, maresca il misericordioso
Era un utente che frequentava il forum spesso, all'epoca, e ha aperto un topic perché si era stancato di tutti i giornalisti che ronzavano intorno a Garlasco e per organizzare ed annunciare, quindi, quello che puoi vedere nel video. La cosa bella è che la canzoncina se l'è inventata al momento, ed ha fatto bene perché la regia ha subito mandato immagini di repertorio per non far leggere il foglio che si era preparato.

è vero adesso facciamo schifo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngComunque ora facciamo davvero schifo. Niente topic fantastici.

Madonna cosa non hai tirato fuori. Qua siamo già a livelli mitologia però ehArcadia
Ahahahahah la zona franca era la community, allora regno di nozem, terror, master fa, zan zan & coIn quel periodo l'utenza era in costante rivolta nei confronti dello staff di Altro per via di una linea di moderazione considerata troppo repressiva. Era l'epoca di Darth Revan.
Dimenticate HARLEM e L'OSCUROMadonna cosa non hai tirato fuori. Qua siamo già a livelli mitologia però eh
Ahahahahah la zona franca era la community, allora regno di nozem, terror, master fa, zan zan & co

voleva ballare e giocare col ds sulla tomba dei suoi compagni di classe 
E perchè BERLUSCONI_SI_INCAZZA? :imfao:e il "kappenunmefermi" chi se lo ricorda?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif