Ufficiale [Topic dei RICORDI] one o owned, uomo albero, multi-Chen etc. etc.

ufficiale
Era quello con i vari Chen1, Chen2 e via discorrendo?
No quello era l' attacco dell' 11 giugno 2010, che cosa epica pure quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi pare che la one-o-one mi ha dato il benvenuto nel forum:trolldance:

No quello era l' attacco dell' 11 giugno 2010, che cosa epica pure quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No be', lì era stata solo presa ispirazione dall'altro. L'11 giugno comunque era iniziato tutto da un topic di Principe_Nero tornato a casa sbronzo e in vena di bestemmie.

Lì c'ero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'era tipo un Chen_Premium se non ricordo male e cose simili. :rickds:

Avevo ancora un link con gli screen di qualcosa successo un paio di anni fa, non mi ricordo cosa ma fu epico, solo che sta su Megaupload ed ora è perso per sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

---------- Post added at 23:56:49 ---------- Previous post was at 23:56:19 ----------

No be', lì era stata solo presa ispirazione dall'altro. L'11 giugno comunque era iniziato tutto da un topic di Principe_Nero tornato a casa sbronzo e in vena di bestemmie.
Si madonna. :rickds:

Fu il suo ban definitivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avevo ancora un link con gli screen di qualcosa successo un paio di anni fa, non mi ricordo cosa ma fu epico, solo che sta su Megaupload ed ora è perso per sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Io ho tutto ma non posto perché ora non ho voglia di censurare.

la scopata in cam del Principe condivisa qui sul forum?

Ma fingeva ed anche male di essere ubriaco, da quel topic poi si è scatenato quello che fu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

momento momento momento, è in sezione Maresca..presto sarà tra noi. :hype2:

Era quello con i vari Chen1, Chen2 e via discorrendo?
non ricordo, mi sembra di sì... ma ce ne furono due molto simili, ma quello epico fu quello di agosto

trovato suo vecchio pm trollandolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifallora da quello che so io: harlem, psyco e l'oscuro so stati bannati a vita.......almeno i primi 2 è sicuro.....

cmq te nun te sta a preoccupà....anche all'oscuro l'ho peppato....se lo becchi per il verso giusto, m'hai capito no?

cmq te nun te preoccupà, peppucca te protegge.....

se qualcuno te dà fastidio vieni dal tuo padrino e vediamo il dà farsi......

nun te fà problemi che ce gli stronzetti presuntuosi ce stanno sempre......li mandiamo na bella spedizione punitiva:icebad:

te pensa a fà lu serio e nun voltà mai le spalle alla famiglia...altrimenti te sei pugnalato da solo ....baciamo le mani :icebad:
*** CHE ODIO AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH

io mi sa che non c'ero... o comunque non vi presi parte.

Ma fingeva ed anche male di essere ubriaco, da quel topic poi si è scatenato quello che fu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si madonna. :rickds:

Fu il suo ban definitivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Neanche, fu reintegrato e ribannato perché propose nel love&sex di videochiamarlo su skype ad alcuni per vedere come scopava :rickds:

non ricordo, mi sembra di sì... ma ce ne furono due molto simili, ma quello epico fu quello di agosto
*** CHE ODIO AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH

io mi sa che non c'ero... o comunque non vi presi parte.
sì, il primo attacco era il migliore

La cosa migliore da fare, secondo me, è entrare qui e farsi una risata insieme a noi. Sarebbe il modo più elegante per chiuderla.

ma il principe era troppo forte,apriva pure topic dove si inventava dei sogni in maniera palese,perché erano lunghissimi e sofisticatissimi e pieni di dettagli,cosa impossibile nella realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

trovato suo vecchio pm trollandolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifallora da quello che so io: harlem, psyco e l'oscuro so stati bannati a vita.......almeno i primi 2 è sicuro.....

cmq te nun te sta a preoccupà....anche all'oscuro l'ho peppato....se lo becchi per il verso giusto, m'hai capito no?

cmq te nun te preoccupà, peppucca te protegge.....

se qualcuno te dà fastidio vieni dal tuo padrino e vediamo il dà farsi......

nun te fà problemi che ce gli stronzetti presuntuosi ce stanno sempre......li mandiamo na bella spedizione punitiva:icebad:

te pensa a fà lu serio e nun voltà mai le spalle alla famiglia...altrimenti te sei pugnalato da solo ....baciamo le mani :icebad:
Madonna da prenderlo a testate :rickds:

Sì, ma è stata una parentesi abbastanza triste.
A me faceva ridere:asd:

il tipo che a 16 anni stava con Miss Universo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sto topic sta diventando un richiamo assurdo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma come no?! Da spettatore, ma c'eri; avevi pure mandato un messaggio a Kurt per dirgli di venire sul forum ad assistere al macello. :rickds:
allora li confondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'sms a kurt me lo ricordo :rickds: che teste de cazz0 :rickds: però non mi ricordo in quale fui bannato a vita per "SPAM, FLAME, BESTEMMIE, ECC."

Pubblicità
Pubblicità
Indietro