Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se posso permettermi, cos'aveva?Me lo ricordo Generale Lee...Ricordo pure il fatto della sua malattia...
Brutta storia...
siamo una famiglia e viviamo di pagine divertenti (molte) e di pagine tristi (molto meno per fortuna)Ma questi non sono ricordi del forum divertenti:sad:
Anche io vorrei sapere, ovviamente sempre nel massimo rispetto, e poi come si è venuta a sapere la notizia sul forum?occazzo me lo ricordavo anch'io il generale!! ma porca *****, ma che è successo?? quando è successo??
Ricordo vagamente, ma c'è un pò di gente che lo conosceva bene, mi pare avesse una malattia genetica e si sapeva da tempo...
Senza contare poi il tizio morto nell'ambiente di SA:MP, non credo fosse iscritto a gamesforum ed era relativamente poco noto poiché bollato come bimbominkia, spuntato fuori nell'epoca peggiore della storia del multiplaying di gta
Io non l'ho mai visto perché me ne sono andato prima, ma questo si venne a sapere perché i suoi amici (di gioco) lo riconobbero direttamente sui giornali, s'era tipo buttato dal decimo piano mentre litigava con la madre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png Hanno fatto un sitarello e raccolto frasi ed immagini di cordoglio e l'hanno mandate alla famiglia
http://www.repubblica.it/2008/05/sezioni/cronaca/avellino-suicidio/avellino-suicidio/avellino-suicidio.html //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPaskull //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRicordo che tutti lo insultavano e lo prendevano in giro, il giorno dopo erano tutti lì ad accusarsi a vicenda di averlo insultato, tutti a fare una gara di contrizione
oddio ma è quello di avellino? perché se è lui, beh, viveva in un palazzo adiacente a quello dei miei zii la cosa fu abbastanza impressionante o__ohttp://www.repubblica.it/2008/05/sezioni/cronaca/avellino-suicidio/avellino-suicidio/avellino-suicidio.html //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif