Ufficiale [Topic dei RICORDI] one o owned, uomo albero, multi-Chen etc. etc.

ufficiale
Pubblicità
Eh sì che me lo ricordo ora! Cioè poco in realtà, mi ricordo l'avatar di misa campo, per il resto non l'ho quasi mai letto.

Me lo ricordo Generale Lee...

Ricordo pure il fatto della sua malattia...

Brutta storia...

Me lo ricordo Generale Lee...Ricordo pure il fatto della sua malattia...

Brutta storia...
Se posso permettermi, cos'aveva?

Vorrei che fosse fatta un po' di chiarezza invece di continuare a vagarci intorno per le pagine del topic, in attesa che venga chiuso per spam. Con tutto il rispetto.

Ricordo vagamente, ma c'è un pò di gente che lo conosceva bene, mi pare avesse una malattia genetica e si sapeva da tempo...

Senza contare poi il tizio morto nell'ambiente di SA:MP, non credo fosse iscritto a gamesforum ed era relativamente poco noto poiché bollato come bimbominkia, spuntato fuori nell'epoca peggiore della storia del multiplaying di gta

Io non l'ho mai visto perché me ne sono andato prima, ma questo si venne a sapere perché i suoi amici (di gioco) lo riconobbero direttamente sui giornali, s'era tipo buttato dal decimo piano mentre litigava con la madre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png Hanno fatto un sitarello e raccolto frasi ed immagini di cordoglio e l'hanno mandate alla famiglia

Cavolo generale-lee lo ricordo, mi dispiace veramente tanto anche se non l'ho mai conosciuto di persona, se non sbaglio ci scambiammo anche qualche pm.

Mi è salito un magone. :(

occazzo me lo ricordavo anch'io il generale!!

ma porca *****, ma che è successo?? quando è successo??

Ma questi non sono ricordi del forum divertenti:sad:
siamo una famiglia e viviamo di pagine divertenti (molte) e di pagine tristi (molto meno per fortuna)

approfitto del momento per dedicare un pensiero al giovane Generale e a tutti i ragazzi che come lui si ritrovano a dover combattere la malattia...

comunque non ci credo alla storia del ragazzo che si è suicidato...

occazzo me lo ricordavo anch'io il generale!! ma porca *****, ma che è successo?? quando è successo??
Anche io vorrei sapere, ovviamente sempre nel massimo rispetto, e poi come si è venuta a sapere la notizia sul forum?

il ragazzo in questione era membro di un clan con altri ragazzi del forum

eh niente, si sapeva avesse questa malattia e un giorno un suo amico ha comunicato in community la sua scomparsa

non mi ricordo quanto tempo fa, ma abbastanza... mi fermo qui perché non so altro e non vorrei dire cagate

Ricordo vagamente, ma c'è un pò di gente che lo conosceva bene, mi pare avesse una malattia genetica e si sapeva da tempo...
Senza contare poi il tizio morto nell'ambiente di SA:MP, non credo fosse iscritto a gamesforum ed era relativamente poco noto poiché bollato come bimbominkia, spuntato fuori nell'epoca peggiore della storia del multiplaying di gta

Io non l'ho mai visto perché me ne sono andato prima, ma questo si venne a sapere perché i suoi amici (di gioco) lo riconobbero direttamente sui giornali, s'era tipo buttato dal decimo piano mentre litigava con la madre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png Hanno fatto un sitarello e raccolto frasi ed immagini di cordoglio e l'hanno mandate alla famiglia

Paskull //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ricordo che tutti lo insultavano e lo prendevano in giro, il giorno dopo erano tutti lì ad accusarsi a vicenda di averlo insultato, tutti a fare una gara di contrizione

La cosa più triste e paradossale è che gli utenti si conoscono così, di sfuggita, nei forum, ci si scambia qualche chiacchiera ma poi nella maggior parte dei casi finisce lì. Nemmeno ti rendi conto che nella vita ti passano avanti migliaia di persone di cui non conoscerai mai il loro destino, e apprendere la notizia così, entrando in un topic scherzoso, ha sortito un effetto negativo. Siccome ricordavo l'utente ho visto la sua pagina e non c'è cosa più triste che vedere l'ultimo giorno in cui si è connesso.

Ora io non sono un tipo che si dispiace per ogni cosa, però questa notizia appena appresa un po', nel suo piccolo, mi ha sconvolto. Tra un paio di mesi probabilmente me ne sarà dimenticato ma al momento mi spiace realmente..................................

Cavolo Paskull, e chi se lo scorda.

Ci ho giocato pure con lui una volta, su SA:MP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sto sbarellando o un giorno ci fu un tale che aprì un thread in cui scrisse che poteva postare solo lui?

Per quanto possa dispiacere, molto virtualmente, della scomparsa di una persona mai vista ne conosciuta, la cosa che mi fa davvero male al cuore sono i commenti sul suo profilo. Quelli si che ti fanno riflettere.

idem, io ero venuto qua per cercare un po' di conforto perchè giocando a dragon age ho avuto la BRILLANTISSIMA idea di andare a sgominare i lupi mannari in una mèrda di foresta oscura a mezzanotte e ora mi cago addosso ad andare a dormire. Ora mi cago addosso e c'ho pure ansia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro