Ufficiale [Topic dei RICORDI] one o owned, uomo albero, multi-Chen etc. etc.

ufficiale
Pubblicità
Non avete citato ancora lui, il grande Commander Keen, o sbaglio?
15xaid1.jpg

Chissà che fine ha fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Screen a tradimento che feci durante una videochat. :rickds:
:cry:

esatto, dicevo proprio lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non avete citato ancora lui, il grande Commander Keen, o sbaglio?
15xaid1.jpg

Chissà che fine ha fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Screen a tradimento che feci durante una videochat. :rickds:
Pensavo che fosse morto lui.

allora fallo succedere :leon:
come tu vuoi cara, tra l'altro adesso sicuramente uscirei meglio in certe pose :travello:

Ma Commander Keen non è quello che insultava la nonna di Polentaz in sezione musica? O era Infernus? O chi altro?

beh tutti i cristiani dicono sempre che gesù è risorto dopo 3 giorni, e poi? nessuno dice cosa ha fatto, cioè non penso sia andato al bar a dire "offrimi una birra che oggi sono stanco morto" :bah!:
:rickds:

per carnevale mi vesto da maresca, stay tuned, posterò il vestito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bel topic, mi avete rievocato bei ricordi:asd:, bisognerebbe riaprire la Wiki di Spazio c'è tanto da raccontare e non solo della Sezione Altro ma anche le altre sezioni hanno avuto i loro momenti storici, chi si ricorda i discorsi alla sezione del Preside?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif o la maratona di gif a tema artistico di Grendel nei Topic dell'E3 Nintendo?(quest'anno sottotono perchè non c'è Grendel:sad:), oppure la soffiata di Konami a Spazio: mesi di Hype per un video burla del chezzo:rickds:, il tizio che entro nella stanza dei mod e fece degli screen(un mod fu bannato per tanti mesi per questo:unsisi:), o la misteriosa Software House di Star Platinum(esistita realmente, più o meno).

C'è tanto, troppo da raccontare:cry:.

Io non ho ricordi visto che sono un utente registrato solo da pochi mesi... ma ho avuto modo di vedere che certe figure sono immortali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gabberman

L'Oscuro

Principe Nero

Questi quelli che conosco per fama e non per altro purtroppo :( Mi potevo fare belle risate se mi iscrivevo prima...

Anche se devo dire che un utente fuori dal comune l'ho incontrato, e chiamasi Maresca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma non l'ho ancora capito...

Io non ho ricordi visto che sono un utente registrato solo da pochi mesi... ma ho avuto modo di vedere che certe figure sono immortali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGabberman

L'Oscuro

Principe Nero

Questi quelli che conosco per fama e non per altro purtroppo :( Mi potevo fare belle risate se mi iscrivevo prima...

Anche se devo dire che un utente fuori dal comune l'ho incontrato, e chiamasi Maresca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma non l'ho ancora capito...
L'Oscuro era a un livello infinitamente superiore rispetto agli altri 2 che hai citato.

Era fissato con la morte, in maniera filosofica. Senza contare che riusciva trollare la gente in maniera disumana, senza scendere nel ridicolo comunque.

Un sacco di utenti si sono fatti bannare per delle dispute con lui; mentre L'Oscuro ne usciva quasi sempre "incolume".

L'Oscuro era a un livello infinitamente superiore rispetto agli altri 2 che hai citato. Era fissato con la morte, in maniera filosofica. Senza contare che riusciva trollare la gente in maniera disumana, senza scendere nel ridicolo comunque.

Un sacco di utenti si sono fatti bannare per delle dispute con lui; mentre L'Oscuro ne usciva quasi sempre "incolume".
Doveva essere un bel tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma secondo voi, sono ancora tra noi, sotto nick diversi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Doveva essere un bel tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma secondo voi, sono ancora tra noi, sotto nick diversi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per quanto riguarda L'Oscuro è impossibile. Aveva uno stile unico ed irripetibile, anche se si fosse riscritto sotto falso nick, lo si riconoscerebbe subito.

Ma Star Platinum alla fine si è capito chi fosse veramente e se fosse davvero in una posizione "privilegiata"?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non avrebbe senso la loro presenza se non facessero le loro parti, in genere i fake si sgamano proprio per come ragionano e come scrivono

Per quanto riguarda L'Oscuro è impossibile. Aveva uno stile unico ed irripetibile, anche se si fosse riscritto sotto falso nick, lo si riconoscerebbe subito.
Ad un certo punto è tornato ma è durato tipo due settimane

Ma Star Platinum alla fine si è capito chi fosse veramente e se fosse davvero in una posizione "privilegiata"?
Ci stavo pensando proprio oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ricordo di suoi discorsi in sezione Wii che facevano pensare alla trama di Skyward Sword come a una storia in cui le 3 dee di Hyrule intendessero distruggere il mondo, o perlomeno è quello che aveva lasciato intendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non so niente, spega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

bazzica dalle parti della concorrenza

Ad un certo punto è tornato ma è durato tipo due settimane
Magari si era fatto fuori per davvero, che sia stata la volta buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro alla fine lo definii a piu' riprese un adolescente cacasotto, e voglio dire, se ti vuoi ammazzare e fallo senza turlupinarci le nocciole per giorni e giorni sul forum

Tra l'altro in quel periodo Metalmark aveva perso sua figlia, una bimba piccola, e l'idiota aveva cominciato a trollarci sopra con le sue argomentazioni del menga su quanto bella fosse la morte

Roba che rafforzo' in me la convinzione che i genitori al giorno d'oggi usavano troppi pochi calci in **** per tirare su i figli decentemente

Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk

Io mi ricordo ancora una delle sue migliori citazioni di sempre:

"Farei volentieri una partita in multi a Mario Kart sulla lapide di una mia compagna di classe random, qualora morisse. Ora vado a bere, ho sete."

L'ho tenuta in firma per anni, prima che un neo-bimbo-mod preso male per il ruolo ricoperto me la cancellasse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif

Ho coniato un nuovo termine, il bimbo-mod, mi piace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro