A
aliasalberto
** **** * ********!!!Praticamente ********_**** era ubr**** e ha fatto il ******** su *****
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
** **** * ********!!!Praticamente ********_**** era ubr**** e ha fatto il ******** su *****
Sempre mettere la prima lettera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifstate attenti che una volta QUALCUNO mi voleva far bannare perché scrissi "porca puttàna", venne censurato automaticamente e il conteggio degli asterischi di ******* corrispondeva a "madonna" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e quindi QUALCUNO asseriva che io avessi messo gli asterischi per nascondere la bestemmia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lo stesso QUALCUNO mi ha bannato per aver scritto "*** bono" che è tutto tranne che bestemmia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifstate attenti che una volta QUALCUNO mi voleva far bannare perché scrissi "porca puttàna", venne censurato automaticamente e il conteggio degli asterischi di ******* corrispondeva a "madonna" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e quindi QUALCUNO asseriva che io avessi messo gli asterischi per nascondere la bestemmia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se è per questo appesantiscono pure ora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifoh, ve la ricordate quella volta che un mod di cui non ricordo il nome disse che i miei post appesantivano il server?![]()
![]()
![]()
![]()
AHAHAHAHAHAHAH ***** se me lo ricordo.oh, ve la ricordate quella volta che un mod di cui non ricordo il nome disse che i miei post appesantivano il server?![]()
![]()
![]()
![]()
Aspetta' date=' ma sei QUEL dr Hibbert?[/quote']
Dipende, forse sì, in che senso?![]()
Aspetta' date=' ma sei QUEL dr Hibbert?[/quote']no...