Ufficiale [Topic dei RICORDI] one o owned, uomo albero, multi-Chen etc. etc.

ufficiale
Pubblicità
state attenti che una volta QUALCUNO mi voleva far bannare perché scrissi "porca puttàna", venne censurato automaticamente e il conteggio degli asterischi di ******* corrispondeva a "madonna" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e quindi QUALCUNO asseriva che io avessi messo gli asterischi per nascondere la bestemmia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

state attenti che una volta QUALCUNO mi voleva far bannare perché scrissi "porca puttàna", venne censurato automaticamente e il conteggio degli asterischi di ******* corrispondeva a "madonna" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e quindi QUALCUNO asseriva che io avessi messo gli asterischi per nascondere la bestemmia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sempre mettere la prima lettera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lo stesso QUALCUNO mi ha bannato per aver scritto "*** bono" che è tutto tranne che bestemmia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fortuna che si era detto di ridurre lo spam.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oh, ve la ricordate quella volta che un mod di cui non ricordo il nome disse che i miei post appesantivano il server? :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

oh, ve la ricordate quella volta che un mod di cui non ricordo il nome disse che i miei post appesantivano il server? :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:
Se è per questo appesantiscono pure ora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Boh, direi che questo può diventare storia forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

424369_3318060480415_1535344474_4021218_1053299456_n.jpg

AHAHAHAHAHAHAH ***** se me lo ricordo. :rickds: Cioè mi ricordo la ********* ma non mi ricordo chi l'avesse detta. Forse era ****? O ********?

siate maledetti tutti quanti, ieri sera la mia sorellina ha preso il pc, è entrata qui ed è rimasta turbata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Possibile che nessuno di voi fosse presente, dato che è tutto successo sul forum di una rivista di videogiochi, ma bisogna divulgare al mondo ciò si ha letto. Perché su quel forum vi è stato un utente, chiamato ebitombo, che si può definire l'allievo di Maresca. Dagli albori dell'utente e delle sue boiate fino ad arrivare alla "Golden Age", rappresentata da ammiraglio aokiji, ventordicesimo fake di ebitombo.

Se qualcuno è interessato, io, Nero1010100 e altri che erano presenti (forse _NEMESIS_, ma potrei sbagliarmi) possiamo narrare la Sua leggenda, che tra l'altro termina con dichiarazioni hot (= "la sua foto mi è stata molto utile nelle giornate di solitudine, grazie") sulle foto di una nostra conoscente, anch'ella utente di quel forum.

Se qualcuno è interessato, ci facciamo volentieri due risate. :rickds:

Aspetta, ma sei QUEL dr Hibbert?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro