Agilulfo
Signore
- Iscritto dal
- 5 Gen 2012
- Reazioni
- 32
Piange il cuore a vedere che non provi nemmeno a fare i QTE

Però che bellezza TLOD

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ero di fretta che dovevo iniziare a preparare il pranzo sorryPiange il cuore a vedere che non provi nemmeno a fare i QTE
Però che bellezza TLOD![]()
Buon viaggio fratelloBon, shoppato![]()
Appena letto. Boh! Problema che c'è da un po' di tempo. Mi domando quando lo sistemeranno per bene.Riporto qui.
Confermo il problema, nel senso che non riesco a scaricare ciò che avevo acquistato.
Fortuna che avevo già messo in download la maggior parte della roba, però davvero Sony non si smentisce mai.
![]()
I giocatori di PS3 e PS Vita non possono scaricare i giochi acquistati dal PS Store
Sembra proprio che i giocatori di PS3 e PS Vita non riescano in queste ore a scaricare i giochi acquistati dal PlayStation Store.www.spaziogames.it
In verità no, perché a me, quando ho fatto l'ultimo aggiornamento alla PS3(qualche settimana fa?), funzionava ancora quello di poter scaricare i giochi acquistati.Appena letto. Boh! Problema che c'è da un po' di tempo. Mi domando quando lo sistemeranno per bene.
Sì, ma molti utenti lamentavano questa problematica. Non colpiva tutti, insomma.In verità no, perché a me, quando ho fatto l'ultimo aggiornamento alla PS3(qualche giorno fa?), funzionava ancora quello di poter scaricare i giochi acquistati.
Inoltre anche da PS Vita pare non funzioni, e lì non c'è stato nessun firmware nuovo.Sì, ma molti utenti lamentavano questa problematica. Non colpiva tutti, insomma.
Azz non sapevo, allora qui la situazione è tragicomica..Diciamo che è da un anno e mezzo che ci sono casini con lo Store di Vita.Io devo ancora comprare giochi della psp, mortacci loro.
![]()
Esatto.Diciamo che è da un anno e mezzo che ci sono casini con lo Store di Vita.Io devo ancora comprare giochi della psp, mortacci loro.
![]()
Mi sembra che il Soulcalibur leakato fosse Broken Destiny che è quello per PSP (con Kratos nel roster)Non ricordo i leak, veri o presunti, pero' chi mancherebbe?
Mi sembra Dino Crisis e Soul Calibur per PS1 mentre per PSP i 2 Syphon e Resistance, vedremo
Super Stardust Portable li ha ma ovviamente parliamo di un first.Mi sembra che il Soulcalibur leakato fosse Broken Destiny che è quello per PSP (con Kratos come PG)
Peccato che per ora mi sembra che nessun gioco PSP abbia l'aggiunta dei trofei.
Lo so che per molti sono superficiali e inutili (giustissimo) però un'altra run di qualcosa che ho già giocato sulla console originaria che comunque aveva il vantaggio della portatilità, sarei più spinto con un qualche trofeino. Spero mettano Daxter prima o poi
Star Wars Battlefront 2 PSP credo sia l'unico oltre a questi (Soul calibur però è per PSP come dicevano sopra)Non ricordo i leak, veri o presunti, pero' chi mancherebbe?
Mi sembra Dino Crisis e Soul Calibur per PS1 mentre per PSP i 2 Syphon e Resistance, vedremo