Ufficiale Topic della Retrocompatibilità | Catalogo PS1, PSP, PS2 e PS3 |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
In particolare, dal 5 Giugno:
  • Myst | PS5, PS4
  • Riven | PS5, PS4

a63674ef4d3b1f02a99bf2d5d174af7e2b336299.jpg

Credo che siano le versioni originali, quindi da non confondersi coi remake, a giudicare dalle cover, ma non sono sicuro. Wikipedia mi dice che per quanto riguarda Playstation Myst è uscito su PSP e Riven su PS1, quindi in teoria rientrano nella categoria comunque se stanno effettivamente recuperando quelle versioni. Ma magari sono dei port nuovi (sempre degli originali)? Boooh.

Comunque, faccio notare questo trafiletto:

Come gli anni scorsi non salta Giugno, i due titoli sopra sono aggiunte indipendenti e ci sarà un drop a parte per il catalogo al solito terzo martedì/mercoledì/quel-che-è del mese. Buono che perlomeno hanno reiterato la cosa subito.
Myst mi interessa parecchio. Mi pare che non esiste una versione PS1 quindi presumo che questa sarà la versione PSP.

Aggiunti due classici extra per il mese corrente:

• Myst
  • Riven
Bellissimi! Mai finiti ma le atmosfere erano tanta roba!

Meglio di niente, se mettono anche i punta e clicca speriamo che possano arrivare anche Dracula La Resurrezione e L'ultimo Santuario
Spettacolo! Anche se ho giocato solo al primo. Ricordo che per sbaglio avevo comprato solo il secondo CD, vado ad avviare e c'era la scritta "inserire CD 1" con la cicciona che faceva silenzio col dito. È stato subito amore.

Myst mi interessa parecchio. Mi pare che non esiste una versione PS1 quindi presumo che questa sarà la versione PSP.
Come no? Io avevo quella. O intendi digitalmente?

Bellissimi! Mai finiti ma le atmosfere erano tanta roba!

Spettacolo! Anche se ho giocato solo al primo. Ricordo che per sbaglio avevo comprato solo il secondo CD, vado ad avviare e c'era la scritta "inserire CD 1" con la cicciona che faceva silenzio col dito. È stato subito amore.

Come no? Io avevo quella. O intendi digitalmente?
No no, non sapevo fosse uscita una versione PS1, mi sono informato poco fa 😅

Pubblicità
Pubblicità
Indietro