Nefarious
Legend of forum
- Iscritto dal
- 28 Ago 2008
- Reazioni
- 2,864
l'ho rimesso su (e giocato circa 1/3 del giocoSai se per caso c'è pure dell'input lag in Locoroco MC, per curiosità? Ho evitato i remastered di Patapon e Parappa come la peste perché ho letto 'input lag non trascurabile' e quello su un rythm game l'ho sempre visto come un difetto imperdonabile :O

che droga, devo dire che mi piace più questa versione di Locoroco, frenetica ed incentrata sul platforming crudo, che non quella dei primi 2(che fa molto Yoshi's Island e seguiti per struttura dei livelli). ma aspetto i livelli di fine gioco che mi faranno tirare bestemmie su bestemmie e cambiare idea

ci sono 3 livelli finali giocabili sin dall'inizio, credo proprio siano i dlc. avevo già notato da alcuni video che super stardust pure fosse stato messo in versione completa. dopo controllo anche echoshift che sicuramente aveva una marea di dlc ai tempi. edit: ricordavo male in realtà, erano solo 7 livelli. pensavo fossero vari pacchetti da tot livelli l'uno

spero varrà eventualmente anche per Killzone e Wipeout Pure se dovessero arrivare, quei giochi ebbero dei DLC distribuiti via siti internet prima che venisse creato il PSN(nel caso di Killzone era addirittura il capitolo finale del gioco, nel caso di Wipeout una quantità schifosa di piste, roba da coprirci 3-4 giochi

piccolo fun fact: Midnight Carnival uscì per il lancio di PSP Go e fu pensato in maniera tale da poter essere giocato anche a console chiusa. qualsiasi azione, inclusa la navigazione nei menù e la selezione, può essere fatta anche solo con L1 e R1. provare per credere

Ultima modifica: