Ufficiale Topic della Retrocompatibilità | Catalogo PS1, PSP, PS2 e PS3 |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sai se per caso c'è pure dell'input lag in Locoroco MC, per curiosità? Ho evitato i remastered di Patapon e Parappa come la peste perché ho letto 'input lag non trascurabile' e quello su un rythm game l'ho sempre visto come un difetto imperdonabile :O
l'ho rimesso su (e giocato circa 1/3 del gioco :sard: ) per controllare e mi sembra a posto.
che droga, devo dire che mi piace più questa versione di Locoroco, frenetica ed incentrata sul platforming crudo, che non quella dei primi 2(che fa molto Yoshi's Island e seguiti per struttura dei livelli). ma aspetto i livelli di fine gioco che mi faranno tirare bestemmie su bestemmie e cambiare idea :sard:

ci sono 3 livelli finali giocabili sin dall'inizio, credo proprio siano i dlc. avevo già notato da alcuni video che super stardust pure fosse stato messo in versione completa. dopo controllo anche echoshift che sicuramente aveva una marea di dlc ai tempi. edit: ricordavo male in realtà, erano solo 7 livelli. pensavo fossero vari pacchetti da tot livelli l'uno :asd: comunque ci sono tutti anche su PS4/5, già inclusi. gliene sto dicendo di cotte e di crude ma su questo aspetto giù il cappello

spero varrà eventualmente anche per Killzone e Wipeout Pure se dovessero arrivare, quei giochi ebbero dei DLC distribuiti via siti internet prima che venisse creato il PSN(nel caso di Killzone era addirittura il capitolo finale del gioco, nel caso di Wipeout una quantità schifosa di piste, roba da coprirci 3-4 giochi :asd: )

piccolo fun fact: Midnight Carnival uscì per il lancio di PSP Go e fu pensato in maniera tale da poter essere giocato anche a console chiusa. qualsiasi azione, inclusa la navigazione nei menù e la selezione, può essere fatta anche solo con L1 e R1. provare per credere :asd:

Ultima modifica:
Scusate, quali sarebbero i giochi PS2, oltre Ape Escape 2, che danno problemi su PS5? E di preciso quali problemi presenterebbero?

Scusate, quali sarebbero i giochi PS2, oltre Ape Escape 2, che danno problemi su PS5? E di preciso quali problemi presenterebbero?
Che io sappia Ape 2, The Warriors e Okage, circa tutti gli stessi problemi di crash occasionali e texture che sfarfallano.
Poi magari ce ne saranno altri, ma quelli di cui mi sono accertato per provato e/o visto in rete sono questi

Ultima modifica:
Che io sappia Ape 2, The Warriors e Okage, circa tutti gli stessi problemi di crash occasionali e texture che sfarfallano.
Poi magari ce ne saranno altri, ma quelli di cui mi sono accettato per provato e/o visto in rete sono questi
Spero siano solo questi, allora :azz:

Sperare che Sony approfitti del suo nuovo programma per la retrocompatibilità per sistemare il tutto è troppo? :dsax:
Alcuni ci speravano, compreso il sottoscritto, ma al momento non ci sono stati segnali da Sony di nessun tipo a rivedere questi giochi PS2 per correggerne il comportamento su PS5.

Io ci voglio ancora sperare un minimo dato che alla fine sono passati 2 mesi e la strada dei giochi classici è ancora lunga, ma onestamente la vedo grigia: mi viene da pensare al worst case scenario, cioé che sia un caso dove Sony abbia semplicemente preso giochi altrimenti lasciati sullo store senza una reale funzione 'per fare numero' nel catalogo del nuovo Plus, senza curarsi della loro effettiva qualità come "port" o funzionalità.

Sto giocando per la prima volta Ape Escape…MADONNA IL DOPPIAGGIO :sard:
Anch'io per la prima volta, lo persi all'epoca di PS1. Molto molto carino e divertente! Mi ero proprio perso una perla all'epoca!

Ricordo da bambino compravo ogni tanto il PS magazine, e su uno di questi c'erano in copertina le scimmie di Ape Escape con penso all'interno la guida per finire i livelli. Dovrebbe essere stato il '99. Che ricordi!

Io che tento di capire i controlli della barca di Ape Escape.

the hangover GIF

Io che tento di capire i controlli della barca di Ape Escape.

the hangover GIF
Un tip: c'è il metodo a cui probabilmente stai pensando adesso che è impossibile da usare normalmente (roteando le levette), ma in realtà c'è pure un metodo più semplice: se spingi le levette in avanti senza ruotare, il pg inizia a vogare in modo coordinato perfettamente. Vai un po' più lento ma almeno non impazzisci :asd:

Giochi Classici di Agosto:
...

Ma questi con che faccia stanno proponendo l'abbonamento Premium, dico io :rickds:
Be':
  • Il Base è per chi vuole avere poco e pagare poco.
  • L'Extra è per chi vuole avere di più e pagare di più.
  • Il Premium è per chi vuole pagare molto.

GR2 è stato fondamentale a spostare i due monoconsolari psvita su ps4 :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro