GODO
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si è Ape Academy 2, hanno corretto:La scritta 'Ape Escape 2 | PS1' mi ha fatto venire un colpo e poi confuso, subito pensavo fosse qualcosa di sostanzioso tipo il 2 patchato od altro di impossibile tipo i giochi mai usciti fuori giappone :O
Dalla descrizione mi pare di capire che il gioco realmente proposto sia Ape Academy 2, che è un gioco PSP, ed hanno sbagliato doppiamente a titolarlo (sia nome che piattaforma) - che ormai non mi sorprende più.
Secondo me molto ridotte purtroppo, non è da escludere perché a differenza degli altri Crash PS1 non c'è la "concorrenza" dei remake, ma le proprietà Activision sono una di quelle categorie che nel programma classici devono ancora entrarci con anche un solo titolo (correggetemi se sbaglio). Non mi danno proprio l'idea di essere interessatiRagazzi c'è qualche probabilità che possano portare anche Crash Bash?![]()
CorrettoMi pare fosse un first party
bellissimo gioco..hai fatto bene a ricordarlo...speriamo lo portinoSperiamo mettano anche Jeanne D'Arc per psp. Mi pare fosse un first party
Eh con (quando va bene) 3 giochi a mese ce ne vuole di tempo per renderlo un po' sostanzioso...ma ormai si è capito che vogliono centellinare le uscite il più possibile, anche perché a occhio e croce credo che molti third gli abbiano dato picche e/o non si vogliono sbattere per cercarsi i codici sorgente e devono farsela con praticamente quasi solo i loro firstVedere il retrocatalogo fa sempre un certo male al cuore![]()
Ah no no non parlavo dell'output della retro (su cui non mi lamento neanche troppo), mi fa male pensare a tutta la roba che producevano un tempo e l'enorme mole di IP meritevole ormai sostanzialmente perdute.Eh con (quando va bene) 3 giochi a mese ce ne vuole di tempo per renderlo un po' sostanzioso...ma ormai si è capito che vogliono centellinare le uscite il più possibile, anche perché a occhio e croce credo che molti third gli abbiano dato picche e/o non si vogliono sbattere per cercarsi i codici sorgente e devono farsela con praticamente quasi solo i loro first
Il 27.Quando chiudono gli store Nintendo?
No quello no: patch e contenuti acquistati in precedenza saranno scaricabili ancora a lungo.Ma mica le patch dei giochi diventeranno non scaricabili?
Io credo di aver comprato RR Type 4 ai tempi su store PS3/PS vita quindi credo che anche senza abbonamento dovrei poterlo scaricare. Dopo controllo.Probabilmente non è tutta questa notizia, ma comunque: con i giochi plus oggi hanno rilasciato anche i 3 classici nuovi. Tuttavia, mentre Ape Academy 2 e Syphon Filter Dark Mirror si possono comprare a parte (10 testoni l'uno), Ridge Racer Type 4 è forzatamente bloccato dietro l'abbonamento - esattamente come Ridge Racer 2 :/
Si i first Sony li hanno tuttiIo credo di aver compraro RR Type 4 ai tempi su store PS3/PS vita quindi credo che anche senza abbonamento dovrei poterlo scaricare. Dopo controllo.
Incredibile oltre a SS anche Ape Academy 2 ha i trofei
https://www.exophase.com/game/ape-academy-2-psn/trophies/
Non credo sia vero al 100% perchè Locoroco midnight festival, echochrome e Key of Heaven non li hanno. A meno che non li mettano molto in ritardoSi i first Sony li hanno tutti
Comunque non smetterò mai di maledire la decisione di Bend di non fare un reboot di Syphon Filter