Ufficiale Topic della Retrocompatibilità | Catalogo PS1, PSP, PS2 e PS3 |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Download sly :hype:
Post automatically merged:

Dite che se gioco la versione ps4 la platino e poi carico la versione ps5 sblocca pure quelli?

Ultima modifica:
Se qualcuno lo gioca su PS4 (o in versione PS4) può farci sapere se c'è il dub italiano o solo quello inglese?

Dalla pagina dello store noto che solo la versione PS5 è riportata con le voci in italiano supportate.

Se qualcuno lo gioca su PS4 (o in versione PS4) può farci sapere se c'è il dub italiano o solo quello inglese?

Dalla pagina dello store noto che solo la versione PS5 è riportata con le voci in italiano supportate.
Nella versione PS5 come tutti i classic ti parte in versione NTCS americana. nel menù dell'emulatore devi scegliere la versione PAL per avere l'italiano.
Suppongo sia cosi anche versione PS4

Si però maledetti, aggiungete i trofei di Abe's Oddysee ed Abe's Exoddus su PS5.
Me li rigioco volentieri..

Ultima modifica:
Nella versione PS5 come tutti i classic ti parte in versione NTCS americana. nel menù dell'emulatore devi scegliere la versione PAL per avere l'italiano.
Suppongo sia cosi anche versione PS4
Eh il problema è che sulla pagina dello store non è scritto così, non vorrei che appunto la versione PAL non sia stata inclusa come selezionabile nella versione PS4.

Potrebbe essere una situazione paragonabile alle vecchie versioni di Jak per PS4 (hanno tutti l'ita nonostante il 2 e il 3 nello store siano descritti come only eng) ma per capirlo bisogna che io trovi qualcuno che lo provi.

Eh il problema è che sulla pagina dello store non è scritto così, non vorrei che appunto la versione PAL non sia stata inclusa come selezionabile nella versione PS4.

Potrebbe essere una situazione paragonabile alle vecchie versioni di Jak per PS4 (hanno tutti l'ita nonostante il 2 e il 3 nello store siano descritti come only eng) ma per capirlo bisogna che io trovi qualcuno che lo provi.
Si si è così, versione ps4 parte in inglese e devi mettere la pal per ita

Fonte: ci sto giocandooooooooo :asd:

premesso che avere questi giochi in versione nativa è meglio di niente, se la risoluzione è questa non ci siamo proprio. tanto vale comprare un adattatore hdmi per la ps2, non devo neanche stare a bestemmiare ogni mese a sperare che almeno uno dei 3 giochi mensili sia qualcosa che mi interessa

Come funziona l'emulatore per ps2? :asd: Molto tentato di prendere sly per una run, anche se giò possiedo la collection per ps3

Come funziona l'emulatore per ps2? :asd: Molto tentato di prendere sly per una run, anche se giò possiedo la collection per ps3
sono abbastanza sicuro che giri a risoluzione PS2, sicuramente inferiore al vecchio emulatore in modalità boost su PS5 (nei giochi che non rompeva) :asd:

sono abbastanza sicuro che giri a risoluzione PS2, sicuramente inferiore al vecchio emulatore in modalità boost su PS5 (nei giochi che non rompeva) :asd:
Quindi zero boost come fanno i vari emualatori ps2?

Il senso di fare sta roba lo sanno solo loro, bah.

Quindi zero boost come fanno i vari emualatori ps2?
se non è zero siamo lì. ho fatto partire Jak e in realtà mi pare più o meno la stessa roba, che infatti faceva schifo già prima :asd:

non mi sorprenderebbe se si trattasse dello stesso identico emulatore con l'aggiunta del rewind (che probabilmente qualche gioco neanche reggerà, visto che c'è la possibilità di disattivarlo).

inizio a temere che forse non ci sarà nessun fantomatico fix per quelli già usciti :asd:

Minchia! TR:L 20 euro. Credevo costasse quanto Sly :asd:
prezzo da pelo sullo stomaco viste pure le migliorie

Meglio di nulla. Si aspetta uno sconto (che probabilmente sarà di poco, visti i precedenti) :dsax:
secondo me proprio TR può arrivare a grossi sconti, tipo Legend su Xbox ora sta a 3€ (ed è la ben più appetibile versione nativa 360), mi spaventa più la roba sony che ormai con gli sconti è diventata quasi come nintendo...

per come stanno le cose ci spenderò ben poco in questi classici ps2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro