Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma perché, c'era stato qualche problema? Ammetto che non entro sullo store da qualche mese.pnt23 ti confermo che, una volta fatto l'aggiornamento, si può tranquillamente andare sullo store ps3 e fare tutto quello che si faceva prima.
No nessun problema, è uscito un nuovo aggiornamento e l'utente Punto si era un po spaventato dalla mia risposta(quel "eh si") pensando stessero per chiudere lo store/server di Ps3.Ma perché, c'era stato qualche problema? Ammetto che non entro sullo store da qualche mese.
4 ore e sapremo.Pronto ad essere deluso coi giochi di marzo
Io più che dai giochi in se, sono deluso dall'invecchiamento eccessivo di molti di questi che non me li fanno giocare.Pronto ad essere deluso coi giochi di marzo
I god of war perche non fanno le remasteredPronto ad essere deluso coi giochi di marzo
Lo sospettavo che sarebbe andata a finire cosìHo inteso bene e gli Armored Core arrivano il mese prossimo, andando a coprire il drop dei giochi classici di quel mese (qundi nessun nuovo titolo a parte AC)?
Allo SoP misero la grafica con solo questi 3, in teoria ad ora dovremmo aver finitoora non ricordo, ma quando li hanno annunciati avevano parlato di tutti gli AC o solo di questi 3? perché tra psp e ps2 ne ricordo una marea, non vorrei ci dovessimo portare avanti sto debito per qualche altro mese