Ufficiale Topic della Retrocompatibilità | Catalogo PS1, PSP, PS2 e PS3 |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Finito e platinato anche Abe's Exoddus.
La rabbia per aver salvato 297 Mudokon(praticamente ho missato tre di loro nella prima parte del gioco) senza seguire nessuna guida... volevo arrivare a tutti e 300 per sbloccare i ringraziamenti del team.. :cry2:
Comunque i trofei inseriti per entrambi i giochi sono davvero spassosi e per nulla complicati, cioè quello di dare sberle agli Slig e i Glukkon mi hanno steso.. :sard:
Peccato che il sequel è stato fatto in 3D con Munch's Odyssey, che avevo già giocato qualche anno fa su PS3.. avrei gradito un altro capitolo come i primi due, soprattutto perché dal finale si capisce che l'avventura di Abe doveva proseguire...

Comunque sti giochi in estate sono un toccasana, ora penso che farò la trilogia di Sly(madò come sto scroccando di brutto dal plus di mio fratello) oltre a portare avanti DS2... :sard:

Eccomi qui, dopo un mese ho finalmente finito e platinato la trilogia di Sly.

Bisogna dire che al di la della grafica, sono invecchiati più o meno bene, cioè nel senso che si lasciano giocare piuttosto bene.
Come storia francamente me li ricordavo un po meglio(secondo me il finale del terzo l'ho trovato quello più debole e sbrigativo), anche se fecendo parte dell'era PS2 erano praticamente agli inizi... mentre per quanto riguarda i personaggi bisogna dire che Sucker era nel pieno della creatività, infatti trovo che il Procione e la sua banda(e non solo il trio) restano personaggi abbastanza iconici tra i loro giochi fatti nelle varie gen.

Al momento mi fermo un po con i classici per dare più spazio e finire DS2, ma penso che riattaccherò poi in seguito con gli Ape Escape(il secondo l'ho già giocato diversi anni fa, quindi non so se voglio rifarlo), nella speranza che possano aggiungere prima o poi il terzo..

Eccomi qui, dopo un mese ho finalmente finito e platinato la trilogia di Sly.
Sly e soci sempre nel cuore.
Ho rigiocato la trilogia l'anno scorso eppure non mi dispiacerebbe rifarlo ora^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro