Nefarious
Legend of forum
- Iscritto dal
- 28 Ago 2008
- Reazioni
- 3,135
si diciamo che una volta che hai rimasterizzato fue capitoli, trovarti il quarto qui ti fa storcere il naso. non sai manco cosa sperare, se ti fanno il remaster significa che abbiamo davanti l'ennesimo caso di gioco messo sull'emulatore in maniera disonesta per cercare di vendere due volte lo stesso gioco, col remaster già pronto dietro l'angolo, se non lo fanno boh resta l'amaro in bocca perché 2 (3?) li rimasterizzano e uno noPiù che altro la sua uscita ci pone un legittimo problema (che ci siamo già chiesti qui dentro).
Il 3 attualmente non c'è perché...
Arriva?
Non arriva e quindi questo DoD è un contentino?
Arriva e rimasterizzano pure DoD, quindi chi non aspetta è fesso?
Molti dubbi e domande.
Io personalmente spero nella rimasterizzazione di tutti e 4, anche se adesso questa uscita di DoD mi ha un po' destabilizzato.
discorso diverso su gitaroo man e psi ops di cui francamente dubito vedremo remaster veri e propri. io sapevo che addirittura psi ops fosse doventato abbandonware, sono molto curioso di sapere chi c'è dietro

veramente non sono mai riuscito a raccattare offerte come fate voi e ho accettato da anni che sono semplicemente sdito ed incapace io di capire come funziona il mercato. Anche per questo ero disposto a fare recuperi sul PSN PS3, nonostante i prezzi svantaggiosi: per evitare le rotture di cazzi che ho avuto in passato su eBay, Subito e soci