News Topic della serie NieR | SQEX cerca personale! | Saito: "Il 2025 sarà una milestone importante per la serie!"

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità

Saito teasera ogni anno ma Taro non mi ricordo se questa è la prima volta o no :hmm:
L'anno scorso non mi pare fece niente, ma mi fido di lui come mi fido del mio spacciatore. A piccole dosi.

L'anno scorso non mi pare fece niente, ma mi fido di lui come mi fido del mio spacciatore. A piccole dosi.
Beh certo, fiducia no. Ormai è diventato la normalità che tutta la gente di Square teaseri annunci per l'anno per poi arrivare a nulla di fatto. Sto ancora aspettando quello di Kitase del 2023 :sisi:

Ci sta.

Beh certo, fiducia no. Ormai è diventato la normalità che tutta la gente di Square teaseri annunci per l'anno per poi arrivare a nulla di fatto. Sto ancora aspettando quello di Kitase del 2023 :sisi:
Esatto. Va detto che questo è l'anno giusto per comunicare. Le stelle mi sembrano allineate, e al di là di rimostrare (finalmente) KH4 non c'è molto altro lato SQEX (sì DQXII, naaah). Taro, FFIX, FFT sembrano le cose più plausibili per la comunicazione di quest'anno.

Esatto. Va detto che questo è l'anno giusto per comunicare. Le stelle mi sembrano allineate, e al di là di rimostrare (finalmente) KH4 non c'è molto altro lato SQEX (sì DQXII, naaah). Taro, FFIX, FFT sembrano le cose più plausibili per la comunicazione di quest'anno.
Quando dici quest'anno intendi ancora nelle prossime 7 ore? :asd:

Può pure essere la nuova Tazza dedicata a Nier con quel coso sopra. O la tavoletta del cesso cambiabile con quel coso dentro così quando si fa pipì lo guardi. Con Taro non significa nulla, ma nulla nulla :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro