the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,884
SiQuelli di Replicant, intendi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SiQuelli di Replicant, intendi?
L'anno scorso non mi pare fece niente, ma mi fido di lui come mi fido del mio spacciatore. A piccole dosi.Saito teasera ogni anno ma Taro non mi ricordo se questa è la prima volta o no![]()
Beh certo, fiducia no. Ormai è diventato la normalità che tutta la gente di Square teaseri annunci per l'anno per poi arrivare a nulla di fatto. Sto ancora aspettando quello di Kitase del 2023L'anno scorso non mi pare fece niente, ma mi fido di lui come mi fido del mio spacciatore. A piccole dosi.
Esatto. Va detto che questo è l'anno giusto per comunicare. Le stelle mi sembrano allineate, e al di là di rimostrare (finalmente) KH4 non c'è molto altro lato SQEX (sì DQXII, naaah). Taro, FFIX, FFT sembrano le cose più plausibili per la comunicazione di quest'anno.Beh certo, fiducia no. Ormai è diventato la normalità che tutta la gente di Square teaseri annunci per l'anno per poi arrivare a nulla di fatto. Sto ancora aspettando quello di Kitase del 2023![]()
Quando dici quest'anno intendi ancora nelle prossime 7 ore?Esatto. Va detto che questo è l'anno giusto per comunicare. Le stelle mi sembrano allineate, e al di là di rimostrare (finalmente) KH4 non c'è molto altro lato SQEX (sì DQXII, naaah). Taro, FFIX, FFT sembrano le cose più plausibili per la comunicazione di quest'anno.
Sì, alle 23:59.Quando dici quest'anno intendi ancora nelle prossime 7 ore?![]()
Quel coso è tanto tanto tanto equivocabile![]()
NierIco.Remake di Ico confirmed![]()
È da parecchio che pubblica disegni come questo per festeggiare l'anno nuovo.Saito teasera ogni anno ma Taro non mi ricordo se questa è la prima volta o no![]()
Un dildo.
Dildogard.Un dildo.