Rubrica Topic delle collezioni di Jrpg | Postate le vostre foto - Elenco in prima pagina |

Pubblicità
@Phraengo: ma ha pure un Famicom? O hai preso solo i giochi per collezione?
Li ho presi per collezione. Stavano a 500 Yen nel negozio piu fantastico del mondo, non potevo lasciarli la T_T

@Phraengo: ma ha pure un Famicom? O hai preso solo i giochi per collezione?
Tipo questo?

nesf.jpg

FAIL, quello è un nes per plebei.

Il famicom è per nobili sangueblu giapponesi ed è completamente diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

FAIL, quello è un nes per plebei.
Il famicom è per nobili sangueblu giapponesi ed è completamente diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Aaaaah intendeva quello giappo. Capirai, è più raro pal vista la distribuzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oh finalmente vedo qualche fire emblem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

oh finalmente vedo qualche fire emblem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
se ti può consolare io ho 4 fire emblem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se ti può consolare io ho 4 fire emblem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
postali, quei 4 giochi valgono più di tutta quest'accozzaglia di roba messa assieme :phraengo:

[hater mode on]

FE è marchiato nintendo quindi sucka per definizione

[hater mode off]

[hater mode on]
FE è marchiato nintendo quindi sucka per definizione

[hater mode off]
dicono così tutti i nabbi che son stati segati dal permadeath :.bip:

postali, quei 4 giochi valgono più di tutta quest'accozzaglia di roba messa assieme :phraengo:
al momento potrei postarne solo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png posterei tutti i miei jrpg se non avessi i miei vg separati in 2 case

Aaaaah intendeva quello giappo. Capirai, è più raro pal vista la distribuzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il NES ce l'ho pure io se è per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (e l'ho pagato pure do lire)

Aggiungo la collezione del travello in prima pagina, quella di Phraengo no, va contro le regole. :none:

L'omino rosso è al di sopra delle regole, ma gli altri no. :none:

Aggiungo la collezione del travello in prima pagina, quella di Phraengo no, va contro le regole. :none:L'omino rosso è al di sopra delle regole, ma gli altri no. :none:
Ma quella di cloud rientra ancora nelle regole anche se è un gioco solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma quella di cloud rientra ancora nelle regole anche se è un gioco solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma ci sono anche mille guide, libri, modellini che non c'azzeccano niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vanno bene quelli inclusi nelle limuted dei giochi, non quelli che si acquistano separatamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma ci sono anche mille guide, libri, modellini che non c'azzeccano niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVanno bene quelli inclusi nelle limuted dei giochi, non quelli che si acquistano separatamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah si ? l'avevo guardato una volta il link, mi sembrava c'erano solo i FFVII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la collezione dei pokemon di Dr Frank N Furter è troppo bella :morris82:
Vero, ma non possono mancare blu e giallo, ci starebbe anche il verde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro