- Iscritto dal
- 1 Dic 2006
- Reazioni
- 44
ma vaffff, non è ufficiale ma è più bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando l ho vista è stato amore a prima vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifma vaffff, non è ufficiale ma è più bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah meno male, pensavo fosse di alluminio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifcarta
Quella JPN è cmq migliore :stema:ma vaffff, non è ufficiale ma è più bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sorry ho aggiunto qualche intruso me ne sono accorto quando caricavo le immagini ma era troppa fatica rifare tuttoNiente male, niente male, Urahara92. :stema:Anche se ho lollato di brutto quando ho visto Gal-Gun nella collezione jrpg.
Ti piazzo il post in prima pagina, insieme agli altri.![]()
P.S. ........ Gal Gun è l unico intruso messo di proposito con tutta sincerità![]()
Bravo figliuolo, bravo figliuolo. :sasa:Più guardo 'sto topic, più rosico :rigoreee:
Growlanser penso che sarà il mio prossimo acquisto psp
O_O e il cane?Ho occupato coi giochi anche la cuccia del cane. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah mo dicevo, scrive e non posta le foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifed ecco la mia:
Final Fantasy
Tales of
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dragon Quest
White Kinght Chronicles
Kingdom Hearts