Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok, basta :kep88:Manca SaGa Frontier 2 pal di mio fratello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Manca BoF 4 pal di mio fratello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho poca roba, il resto ce l'ha mio fratello ;p
Manca il primo episodio che ha mio fratello :morristend:
Anche qui manca SH2 pal di mio fratello :kep88:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png E' che ognuno tiene i propri giochi in luoghi diversi e io ho fatto le foto solo alla mia roba ;pcos'è hai anche tu un fratello possessivo delle cose in camera sua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png?
Certo che sì ;pcmq complimenti bella collezione ^^ma sbaglio o la maggior parte son incelofanati XD? ne hai giocato qualcuno?
lol abbiamo scoperto un fratello.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png E' che ognuno tiene i giochi in luoghi diversi e io ho fatto le foto solo alla mia roba ;pComunque le foto della sua collezione MegaTen le ha postate lui stesso. E' reriel, poco sopra :mrgreen:
Certo che sì ;p
E' che mi piace rimettere il cellophane (se non si è sfasciato del tutto durante l'apertura), così da conservare meglio i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
hai una collezione jrpg piu misera della mia?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifavevo intenzione di postare la mia umile collezione, ma visto l'andazzo, evito di fare figuracce...qui ci sono giochi super rari e favolosi, io con quattro titoletti in croce mi evito sta figuraccia..
io li metto per 3-4 giorni poi o si distrugge o mi rompo a levare/togliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giflol abbiamo scoperto un fratello.
anche io ne ho qualcuno che rimetto nel cellophane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
oddio che maniaci XD il bello è proprio toglierlo e sentirlo ancora tutto bello liscio tra le mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png naaa cosa siete maniaci come quelli del GS che rimettono le plastiche XD? gia le rimettono e poi ti devastano la scatola per riaprirla col cutter per metterci dentro la roba...groooar...tagliando copertina e tutto...
E' quello il problema, anch'io ho lo scatalozzo nero con la X sopra Pal. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse qualcuno ha un XBOX asian lo possiamo provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
spero tu te lo sia fatto cambiare perchè io gli avrei urlato in faccia o glielo avrei strappato dalle mani subito ...o l'avrei strangolata e basta...per artonelico e neptune me li son preordinati cosi devono per forza prendermeli dal magazzino...sti grrrrrrhai una collezione jrpg piu misera della mia?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifho solo 6 titoli PS3 che sono jrpg piu FFX per ps2...questa è la mia grande collezione di jrpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io li metto per 3-4 giorni poi o si distrugge o mi rompo a levare/togliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fenomeni quelli del GS
quando ho comprato eternal sonata con il cartone non riusciva a mettere la custodia dentro e me lo stava distruggendoe poi mi fa "scusa non sono esperta fallo tu" dopo che il cartoncino è quasi distrutto
![]()
diciamo che è pirateria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma ci sono un miliardo di mod per la scatola, vuoi dire che non c'è niente per giocare i giochi jap ? :nzero:
si ne ha preso un altra in esposizione con il celophan ma senza gioco,come fanno non so...spero tu te lo sia fatto cambiare perchè io gli avrei urlato in faccia o glielo avrei strappato dalle mani subito ...o l'avrei strangolata e basta...per artonelico e neptune me li son preordinati cosi devono per forza prendermeli dal magazzino...sti grrrrrr
I blister di plastica costano, ci sono oltre 300 GS solo in italia, decine di migliaia nel mondo. L'antitaccheggio idem, costa troppo, quindi hanno UNA copia da esposizione e tutte le altre nel magazzino o dietro la casa nei mobili a scomparsa.Io dal gs compro solo l'usato a buon prezzo altrimenti prendo tutto import.Non capisco per quale motivo al mondo espongano le scatole vuote e tengono "al sicuro" manuale e disco da un'altra parte ovviamente trattandoli nel peggiore dei modi.
Per non parlare di quelle volte che trovi un usato raro ad un prezzaccio e purtroppo hanno perso disco e/o manuale
Non sanno che esistono degli apparecchi che si chiamano blister?
![]()
Eppure vengono usati negli altri negozi quali mediaworld, trony ecc nonostante siano molto meno forniti![]()
Non succede questo per l'usato e mi è capitato di prendere pure del nuovo già aperto.I blister di plastica costano, ci sono oltre 300 GS solo in italia, decine di migliaia nel mondo. L'antitaccheggio idem, costa troppo, quindi hanno UNA copia da esposizione e tutte le altre nel magazzino o dietro la casa nei mobili a scomparsa.
Col nuovo mai prenderlo già aperto, mai, perchè non è nuovo, rifiutati sempre. Con l'usato è pratica comune lasciare le custodie senza cd e libretto, troppo costoso l'antitaccheggioNon succede questo per l'usato e mi è capitato di prendere pure del nuovo già apertoEssere taccagni = perdere clienti
ma che una, per i titoloni hanno sempre una parete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI blister di plastica costano, ci sono oltre 300 GS solo in italia, decine di migliaia nel mondo. L'antitaccheggio idem, costa troppo, quindi hanno UNA copia da esposizione e tutte le altre nel magazzino o dietro la casa nei mobili a scomparsa.