Rubrica Topic delle collezioni di Jrpg | Postate le vostre foto - Elenco in prima pagina |

Pubblicità
PS3

PS2 + Xbox + GC + PC . Ho in lista acquisti na decina di titoli per Xbox e 5-6 per GC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I giochi Jap sono Xenosaga Ep 1, Ep 2, SMT 3: Nocturne e Ape Escape Million Monkeys

PS1 Troppi platinum, errori di gioventù. Rimediero' col tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mancano FFIX PAL (Platinum purtroppo T_T) e Tombi I persi nel nulla.

DS, ho in lista acquisti na decina di titoli.

Wii + Bayonetta e D'sS

PSP + Bioshock, MGS4 e Heavy Rain

PSP è forse la console con piu roba da recuperare, l'ho trascurata un po in questi anni.

NES e SNES + FE7 + SoA: Legends (mi hanno tirato un mezzo pacco, la cover è un po rovinata), vi posto anche i non jrpg per completezza, vah. Molta roba jap, non giocavo ai jrpg a 5 anni purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

360 + limited di Xenosaga I JAP

La 360 è un acquisto ancora abbastanza fresco, ho molto da recuperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fare le foto frontalmente e era troppo sbatti?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ecco flare diglielo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png eheh...io appena riesco a prendere rogue galaxy e un paio di ff dalla libreria di mio fratello faccio le foto ...se ce l'ho tra i piedi rompe xk glieli ho spostati =_= manco ci giocasse per la miseria...li tien li a prendere polvere...

Comunque avete delle collezioni magnifiche, complimenti.

Io mi posso difendere solo con qualche perla rara per SNES, diciamo che l'età avanzata mi aiuta... Quando riesco a trovare le foto ve le posto.

Rein sei crudele, non puoi farmi vedere QUATTRO copie di Suikoden II nella stessa foto :morris82:

Rein sei crudele, non puoi farmi vedere QUATTRO copie di Suikoden II nella stessa foto :morris82:
Preferivi quattro foto diverse? :rickds:

In effetti... la mia versione sembra quasi un CD masterizzato, che vergogna di case //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Quelli PAL erano davvero powah al tempo, dei begli scatoloni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oggi ho preso growlnser PSP e growlanser VI, growlanser completato YOH!

tanto ormai è una serie morta.

oggi ho preso growlnser PSP e growlanser VI, growlanser completato YOH!
tanto ormai è una serie morta.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Se almeno quella vacca di Atlus Usa facesse uscire il remake del primo per Psp, che imho rimarrà sempre il migliore... -_-

non sperare in atlus usa, adesso è diventata peggio di Bandai-Namco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non sperare in atlus usa, adesso è diventata peggio di Bandai-Namco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ci spero minimamente, il mio era un "se" ipotetico. So bene quanto sia patetica Atlus Usa, ho paura pure per P2 e Catherine. :facepalm2:

Catherine è sicuro al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Tsumi non saprei invece...

fare le foto frontalmente e era troppo sbatti?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:, risposta semplice e concisa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho recuperato alcune foto

PSX

Azure Dreams ,Vagrant Story,Chrono Cross , Dragon Warrior VIi , Star Ocean 2, Valkyrie Profile

Parasite Eve , Parasite Eve 2 , Grandia e alcuni messi due volte per errore

Final Fantasy PSX

Final Fantasy PS2 , FF XIII, Dragon Quest VII e VIII ,Valkyrie Profile e Valkyrie Profile Silmeria,Star Ocean 2

la Xenosaga , Jade Cocoon 2 , Dragon Quest VIII

Persona Saga PSX e PS2

.hack Saga , Valkyrie Profile Silmeria , Kingdom Hearts (eh si ce l'ho)

EDIT

ATLUS non Persona: Maken Shao Demon Sword,SMT III Lucifer's Call, Digital Devil Saga 1 e 2 , Devil Summoner1, Odin Sphere,Etrian Odissey DS, Baroque

Shadow Hearts Saga. Koudelka, Shadow Hearts, SH Covenant, SH From The New World, Folklore , Eternal Sonata

In GUST we Trust: Ar tonelico 1 e 2 ,Atelier Iris 1, 2 e 3, Mana Khemia I, Atelier Rorona, Cross Edge.

Grandia Saga: Grandia ,Grandia Ii, Grandia III. Rogue Galaxy, Breath of Fire V , Drakengard , NIER

NIS e altri strategici: Disgaea , Disgaea 2, GrimGrimoire,Phantom Brave, Valkyria Chronicles

Wild Arms Saga: Wild Arms 3, Wild Arms 4, Wild Arms 5 pi+ alcuni doppioni ed un paio di abusivi, sorry, ma non ho alree foto

Ti aggiungo in prima pagina, Dorsai. :alex90:

Azure Dreams! Lo voglio! :shady:

Ma la seconda versione di Grandia cos'è, una specie di Platinum? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma la seconda versione di Grandia cos'è, una specie di Platinum? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Si la Ubisoft le chiamave Exclusive, sono versioni rifatte post uscita. Ne ho una per Heroes of Might and Magic III e IV su pc

penso di si, anche io l'ho come la seconda

Più o meno , è una versione economica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro