- Iscritto dal
- 23 Apr 2020
- Reazioni
- 63
Come mai hai 2 copie identiche di FFVII platinum pal?Ho recuperato alcune fotoPSX
...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come mai hai 2 copie identiche di FFVII platinum pal?Ho recuperato alcune fotoPSX
...
probabilmente l'avrà consumato XD una mia amica ha consumato l'8 e l'ha ricomprato XDCome mai hai 2 copie identiche di FFVII platinum pal?
quanto l'hai pagata?Ti aggiungo in prima pagina.
Hey, di Suikoden hai solo il Tierkreis?
Io aggiungo questa nel mio post:
![]()
Se po' fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma Monster Hunter lo consideriamo Jrpg? no perché l'ho dimenticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il prezzo della versione "limited" è 39'99, credo non esista nemmeno il gioco in versione senza artbook e cd.quanto l'hai pagata?
Ci sono negozi che rimangono aperti fino a mezzanotte... :pffs:ma più che altro quale negozio hai scassinato per averla a mezzanotte precisa![]()
Va beh che ti frega, non è una dimostrazione di potenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifavevo intenzione di postare la mia umile collezione, ma visto l'andazzo, evito di fare figuracce...qui ci sono giochi super rari e favolosi, io con quattro titoletti in croce mi evito sta figuraccia..
Der wille zur macht. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVa beh che ti frega, non è una dimostrazione di potenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
O forse sì :pffs:
Nietzsche------->XenosagaDer wille zur macht. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Postate le collezioni senza temere... direi che è abbastanza normale che i giovincelli (o chi ha iniziato a giocare jrpg solo da poco) abbia collezioni più piccole di chi va verso i 30 anni e ci gioca da una quindicina d'anni circa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche noi abbiamo cominciato da zero non ti preoccupareavevo intenzione di postare la mia umile collezione, ma visto l'andazzo, evito di fare figuracce...qui ci sono giochi super rari e favolosi, io con quattro titoletti in croce mi evito sta figuraccia..
Avevo prestato vari giochi ad un'amica che ha avuto i ladri in casa , ovviamente si sono presi anche i MIEI giochi , alcuni non si sono potuti recuperare altri si, FF VII l'abbiamo ricomprato in 2 io su ebay e lei in negozio, anche FF VIII è platinum ma, se noti, è ancora sigillato io ho giocato la vecchia black label e la platinum che lei mi ha ricomprato l'ho semplicemente riposta , neanche spacchettata.Come mai hai 2 copie identiche di FFVII platinum pal?