Rubrica Topic delle collezioni di Jrpg | Postate le vostre foto - Elenco in prima pagina |

Pubblicità
01.07.2009 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bei giochi Konata, a parte Atelier Iris 2 e 3 che ho già, gli altri li devo recuperare pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora è una PROMO, non è un prototipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ha la stessa data della mia

Ho aggiunto questo al mio post:

Ys

o9l7c9.jpg

Allora è una PROMO, non è un prototipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ha la stessa data della mia
Posta posta che voglio vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Versione 0.02?

Comunque non è promo altrimenti ci sarebbe scritto promo(come tutti quelli per psp, come tu sai di promo me ne intendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), non è una preview perchè altrimenti ci sarebbe scritto preview //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Posta posta che voglio vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVersione 0.02?

Comunque non è promo altrimenti ci sarebbe scritto promo(come tutti quelli per psp, come tu sai di promo me ne intendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), non è una preview perchè altrimenti ci sarebbe scritto preview //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appena la riprendo te la posto

Devo iniziare a collezionare pure questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' una serie tipo final fantasy oppure sono capitoli consecutivi?
Ogni gioco è ambientato nello stesso mondo e ci sono personaggi ricorrenti, ma le storie solitamente non vanno ad intrecciarsi più di tanto con quelle degli altri episodi.

io l'episodio 2 l'ho trovato a 9 euro settimana scorsa al game stop di Orio...e ce ne erano due...certo che tutti i commessi col muso lungo e con le mani da mozzare li trovo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png due tizie una peggio dell'altra...mi han dato dei dischi che sinceramente bho...non son graffiati ma son tutti macchiati e non vengon via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png nemmeno le ditate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png che ci han messo il grasso? non l'ho ancora provato ma penso funzionerà cmq...

io l'episodio 2 l'ho trovato a 9 euro settimana scorsa al game stop di Orio...e ce ne erano due...certo che tutti i commessi col muso lungo e con le mani da mozzare li trovo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png due tizie una peggio dell'altra...mi han dato dei dischi che sinceramente bho...non son graffiati ma son tutti macchiati e non vengon via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png nemmeno le ditate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png che ci han messo il grasso? non l'ho ancora provato ma penso funzionerà cmq...
Non ti dico le condizioni del mio Suikoden 4 usato che presi da GS.

Roba come una ventina di adesivi e addirittura la plastica del proteggicopertina mezza stracciata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tornato a casa l'ho traslocato in un'altra custodia a discapito di un gioco che avevano regalato a mio fratello (ovviamente ho chiesto il consenso prima xd) e voilà: gioco come nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuramente ci sono delle persone che di lavoro graffiano i dischi dei giochi usati :bah!:
Cmq altri arrivi questa sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ps2arri.jpg

Aggiorno il post principale
Minchia in sti giorni stai comprando il mondo :rickds:

secondo me Konata bara: è tutta roba che ha già e la posta piano piano, impossibile che in un solo giorno le poste consegnino con questo ritmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo me Konata bara: è tutta roba che ha già e la posta piano piano, impossibile che in un solo giorno le poste consegnino con questo ritmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ordino da siti diversi e siccome abito in sardegna in genere arrivano in ritardo e tutti assieme ..per non parlare degli ordini da siti esteri :bah!:

A proposito, gli ultimi 3 giochi che mi ha inviato zavvi nel mese di gennaio sono andati tutti persi.. mi hanno reso i soldi (tranne quelli della spedizione -_-) e li ho ordinati di nuovo e intanto ne ho presi altri.. spero arrivino :bah!:

Ordino da siti diversi e siccome abito in sardegna in genere arrivano in ritardo e tutti assieme ..per non parlare degli ordini da siti esteri :bah!:A proposito, gli ultimi 3 giochi che mi ha inviato zavvi nel mese di gennaio sono andati tutti persi.. mi hanno reso i soldi (tranne quelli della spedizione -_-) e li ho ordinati di nuovo e intanto ne ho presi altri.. spero arrivino :bah!:
Azzz, con le isole immagino è un bel problema, l'importante è che ti abbiano ridato il cash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sicuramente ci sono delle persone che di lavoro graffiano i dischi dei giochi usati :bah!:
Cmq altri arrivi questa sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ps2arri.jpg

Aggiorno il post principale
Fammi indovinare, questo ordine l'hai fatto su IBS? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(btw complimentoni; in due giorni hai acquistato più jrpg di me negli ultimi due anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png)

Fammi indovinare, questo ordine l'hai fatto su IBS? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif(btw complimentoni; in due giorni hai acquistato più jrpg di me negli ultimi due anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png)
Quelli dell'ultimo post li ho presi su ibs, in quello prima da ebay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ho sempre voluto collezionare jrpg e da quando ho iniziato a frequentare questo forum mi sono sbizzarrito con le compere :superhype:

Quelli dell'ultimo post li ho presi su ibs, in quello prima da ebay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngHo sempre voluto collezionare jrpg e da quando ho iniziato a frequentare questo forum mi sono sbizzarrito con le compere :superhype:
Ho sempre detto che frequentare questa sezione è dannoso :stema:

Ho sempre detto che frequentare questa sezione è dannoso :stema:
Per le finanze....e forse anche per il livello di autostima con cui se ne esce :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro