S
Soma
Ho aggiunto questo al mio post:
Ys
Ys
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Posta posta che voglio vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAllora è una PROMO, non è un prototipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ha la stessa data della mia
Devo iniziare a collezionare pure questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo aggiunto questo al mio post:
Ys
![]()
Appena la riprendo te la postoPosta posta che voglio vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVersione 0.02?
Comunque non è promo altrimenti ci sarebbe scritto promo(come tutti quelli per psp, come tu sai di promo me ne intendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), non è una preview perchè altrimenti ci sarebbe scritto preview //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ogni gioco è ambientato nello stesso mondo e ci sono personaggi ricorrenti, ma le storie solitamente non vanno ad intrecciarsi più di tanto con quelle degli altri episodi.Devo iniziare a collezionare pure questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' una serie tipo final fantasy oppure sono capitoli consecutivi?
grazie milleOgni gioco è ambientato nello stesso mondo e ci sono personaggi ricorrenti, ma le storie solitamente non vanno ad intrecciarsi più di tanto con quelle degli altri episodi.
Non ti dico le condizioni del mio Suikoden 4 usato che presi da GS.io l'episodio 2 l'ho trovato a 9 euro settimana scorsa al game stop di Orio...e ce ne erano due...certo che tutti i commessi col muso lungo e con le mani da mozzare li trovo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png due tizie una peggio dell'altra...mi han dato dei dischi che sinceramente bho...non son graffiati ma son tutti macchiati e non vengon via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png nemmeno le ditate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png che ci han messo il grasso? non l'ho ancora provato ma penso funzionerà cmq...

Minchia in sti giorni stai comprando il mondoSicuramente ci sono delle persone che di lavoro graffiano i dischi dei giochi usati
Cmq altri arrivi questa sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
![]()
Aggiorno il post principale

Ho pure dell'altro in arrivo :.bip:Minchia in sti giorni stai comprando il mondo![]()
Ordino da siti diversi e siccome abito in sardegna in genere arrivano in ritardo e tutti assieme ..per non parlare degli ordini da siti esterisecondo me Konata bara: è tutta roba che ha già e la posta piano piano, impossibile che in un solo giorno le poste consegnino con questo ritmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

) e li ho ordinati di nuovo e intanto ne ho presi altri.. spero arrivino 
Azzz, con le isole immagino è un bel problema, l'importante è che ti abbiano ridato il cash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngOrdino da siti diversi e siccome abito in sardegna in genere arrivano in ritardo e tutti assieme ..per non parlare degli ordini da siti esteriA proposito, gli ultimi 3 giochi che mi ha inviato zavvi nel mese di gennaio sono andati tutti persi.. mi hanno reso i soldi (tranne quelli della spedizione
) e li ho ordinati di nuovo e intanto ne ho presi altri.. spero arrivino
![]()
Fammi indovinare, questo ordine l'hai fatto su IBS? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSicuramente ci sono delle persone che di lavoro graffiano i dischi dei giochi usati
Cmq altri arrivi questa sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
![]()
Aggiorno il post principale
Quelli dell'ultimo post li ho presi su ibs, in quello prima da ebay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngFammi indovinare, questo ordine l'hai fatto su IBS? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif(btw complimentoni; in due giorni hai acquistato più jrpg di me negli ultimi due anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png)

Ho sempre detto che frequentare questa sezione è dannoso :stema:Quelli dell'ultimo post li ho presi su ibs, in quello prima da ebay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngHo sempre voluto collezionare jrpg e da quando ho iniziato a frequentare questo forum mi sono sbizzarrito con le compere![]()
Per le finanze....e forse anche per il livello di autostima con cui se ne esce :pffs:Ho sempre detto che frequentare questa sezione è dannoso :stema: