S
Shikigami
Io proprio ora vado a comprarne un'altra, spero ci siano tutte le versioni fuorché la nera lucida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non dirmelo, anche a me ci va sempre il pollice, lo schermo è sempre pieno di ditate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifE' per questo che l'ho presa silver. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa col fatto che i tasti sono a 2 millimetri dallo schermo, il pollicione ci scivola sempre, prima o poi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Che te ne fai di un'altra Psp?Io proprio ora vado a comprarne un'altra, spero ci siano tutte le versioni fuorché la nera lucida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Ah adesso ho capito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMaledetta psp Go, dovevo darla via, ma il tizio con cui dovevo scambiarla c'ha ripensato; mi so arreso e compro una 3000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
E' durata anche troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh adesso ho capito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPure fuori produzione è andata la Go. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
old cosa? FFIV è uscito oggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se alcuni lo vendevano già ieri.Oldoldoldoldoldold a witch's tale dove l'hai preso ?
Mi sa su ebay. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMamma mia,acquisti stupendi,complimenti.Aggiorno con le foto dei miei ultimi 8 acquisti. :alex90:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Da Ibs mi è arrivato ieri, quindi lo vendono almeno da Lunedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifold cosa? FFIV è uscito oggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se alcuni lo vendevano già ieri.A Witch's Tale l'ho comprato... hmm... non me lo ricordo.Mi sa su ebay. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sai si può anche spedire prima che esca il giocoDa Ibs mi è arrivato ieri, quindi lo vendono almeno da Lunedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma lunedì lo davano come già disponibileSai si può anche spedire prima che esca il gioco![]()