Rubrica Topic delle collezioni di Jrpg | Postate le vostre foto - Elenco in prima pagina |

Pubblicità
Ma tu non hai la PSP silver? Le ditate non dovrebbero essere molto evidenti. :hmmm:
E' per questo che l'ho presa silver. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma col fatto che i tasti sono a 2 millimetri dallo schermo, il pollicione ci scivola sempre, prima o poi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io proprio ora vado a comprarne un'altra, spero ci siano tutte le versioni fuorché la nera lucida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

E' per questo che l'ho presa silver. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa col fatto che i tasti sono a 2 millimetri dallo schermo, il pollicione ci scivola sempre, prima o poi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non dirmelo, anche a me ci va sempre il pollice, lo schermo è sempre pieno di ditate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io proprio ora vado a comprarne un'altra, spero ci siano tutte le versioni fuorché la nera lucida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Che te ne fai di un'altra Psp?

Maledetta psp Go, dovevo darla via, ma il tizio con cui dovevo scambiarla c'ha ripensato; mi so arreso e compro una 3000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Maledetta psp Go, dovevo darla via, ma il tizio con cui dovevo scambiarla c'ha ripensato; mi so arreso e compro una 3000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Ah adesso ho capito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pure fuori produzione è andata la Go. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah adesso ho capito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPure fuori produzione è andata la Go. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' durata anche troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aggiorno con le foto dei miei ultimi 8 acquisti. :alex90:

Collezione_55.jpg
Collezione_56.jpg

Collezione_57.jpg

Collezione_58.jpg

Collezione_59.jpg

Collezione_60.jpg

Collezione_61.jpg

Collezione_62.jpg

rein dov' è che abiti di specifico a milano che ti vengo a svaligiare ?

Oldoldoldoldoldold a witch's tale dove l'hai preso ?
old cosa? FFIV è uscito oggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se alcuni lo vendevano già ieri.

A Witch's Tale l'ho comprato... hmm... non me lo ricordo. :rickds: Mi sa su ebay. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Belli acquisti Rein! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

uuuh trails //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png non vedo l'ora che mi consegni il mio ^^

old cosa? FFIV è uscito oggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se alcuni lo vendevano già ieri.A Witch's Tale l'ho comprato... hmm... non me lo ricordo. :rickds: Mi sa su ebay. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Da Ibs mi è arrivato ieri, quindi lo vendono almeno da Lunedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da Ibs mi è arrivato ieri, quindi lo vendono almeno da Lunedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sai si può anche spedire prima che esca il gioco :unsisi:

E dillo allora, "da almeno lunedì" s'intende che lunedì te l'hanno spedito, non lunedì hanno messo avaible //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro