Konata
ヾ(^∇^)
- Iscritto dal
- 22 Gen 2011
- Reazioni
- 1
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono l'anti bollino adesivo io, appena mi arriva, in uno modo nell'altro verrà via quel coso maledetto. :mitch:Fail mio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Sì, che nessuno osi a staccarlo o strapperà la confezione sicuramente... Io ci ho provato e sono riuscito a evitare il patatrac appena in tempo... ma se uno ci va giù un po' allegro è finita.
Lascialo fare, voglio vedere cosa combina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn un modo è strappare il catone, e nell'altro è sicuramente peggio il risultato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh ma il bello sarebbe propio vedere l'entità dei danni causatiSapremo che sarà andata male quando ci dirà che per ragioni tecniche non posterà la foto...![]()
5 bollini siae da staccare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe poi ci riesco senza causare danni, che vinco? D:
le custodie del resto dell'utenza che non ha il coraggio di provarci.Se poi ci riesco senza causare danni, che vinco? D:
bazzecole doppo aver staccato senza danni un bollino ghostlight :mah:5 bollini siae da staccare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se poi ci riesco senza causare danni, che vinco? D:
Io lo polverizzo, non li so aprire in modo decente X°DPlastica, cellophan... alla fine è la stessa cosa.Cmq sei malato se rimetti i giochi nel cellophan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif