Rubrica Topic delle collezioni di Jrpg | Postate le vostre foto - Elenco in prima pagina |

Pubblicità
IMG_0310.jpg

:supermorris2:
Non vedo l'ora che arrivi pure la mia copia ;_;

Ahahaha, la versione di FFIV senza gli extra. ;p

Fail mio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Sì, che nessuno osi a staccarlo o strapperà la confezione sicuramente... Io ci ho provato e sono riuscito a evitare il patatrac appena in tempo... ma se uno ci va giù un po' allegro è finita.
Sono l'anti bollino adesivo io, appena mi arriva, in uno modo nell'altro verrà via quel coso maledetto. :mitch:

In un modo è strappare il catone, e nell'altro è sicuramente peggio il risultato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In un modo è strappare il catone, e nell'altro è sicuramente peggio il risultato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lascialo fare, voglio vedere cosa combina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sapremo che sarà andata male quando ci dirà che per ragioni tecniche non posterà la foto... :rickds:

Sapremo che sarà andata male quando ci dirà che per ragioni tecniche non posterà la foto... :rickds:
Eh ma il bello sarebbe propio vedere l'entità dei danni causati :rickds:

Se poi ci riesco senza causare danni, che vinco? D:
5 bollini siae da staccare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma perchè togliere quel bollino di Persona3? Fa parte della confezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me vanno tolti solo quelli invadenti messi dal gamestop e simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ultimi acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

(tutto a poco, del resto sono povero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

img3327tn.jpg

mi sa che son l'unica ad aver ricevuto l'artbook di magnacarta col gioco (e a gratis) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png mi sa mi son dimenticata anche di fotografarlo ...

Ma complimenti eh. Il bollino era sopra la plastica, così son bravi tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Di solito è sulla confezione del gioco e in quel caso il danno è inevitabile. :patpat:

No caro, era sulla confezione, il cellofan lo levo e lo rimetto sempre; poi non li ho mai visti sulla plastica lawl.

Come non detto :.bip:

Plastica, cellophan... alla fine è la stessa cosa. -_-Cmq sei malato se rimetti i giochi nel cellophan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io lo polverizzo, non li so aprire in modo decente X°D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro