Hype Topic Eventi 2024 | TGS sta settimana!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Già ci sono pochi annunci, ci mancava solo che Boringlands si pigliasse uno degli slot. :dsax:

Cacciate pure questo va, peppiacere.
È una serie divertente, siete voi a essere noiosi.
E ti dirò di più: spero che annuncino fin da subito un bel season pass con 2/3 espansioni in modo tale da averlo anche nei prossimi State of Play.

È una serie divertente, siete voi a essere noiosi.
E ti dirò di più: spero che annuncino fin da subito un bel season pass con 2/3 espansioni in modo tale da averlo anche nei prossimi State of Play.
9NyWAum.gif

A me si è ammosciato tutto per sto eventi, va a finire che Nintendo distruggerà tutto (come sempre)

Questo evento peggiora di minuto in minuto. :eucube:

Plis Silksong da Xbox mi rifiuto di credere che salti di nuovo tutto.
Dai se sono usciti i rating deve essere per forza nei paraggi.

A me si è ammosciato tutto per sto eventi, va a finire che Nintendo distruggerà tutto (come sempre)
Nel mio caso invece sono gli unici interessanti e che mi va di seguire. Di quelli Sony e Nintendo frega meno di zero :sard:

Io il 3 l'ho droppato per noia sopraggiunta prestissimo (4 ore :asd: ). Ho aspettative solo per ninty (sperando anche in qualche progetto di square al direct: dqhd, ff tactics etc)e l'approfondimento di wilds. Su ms ci ho messo una croce sopra, dopo la chiusura di tango possono pure farmi vedere la Madonna ma il pass non glielo rinnovo più, releghero' serie s a retro-console per la roba 360 quando mi vengono certe voglie e stop.

:morty:

Quindi ora sta da N? :ahsisi: Se lo palleggiano.
No è da MS. :sisi: Semplicemente stanno preparando sconti e marketing su tutte le piattaforme, ma al 99% è da MS essendo su Gamepass.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro