the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,860
silksong non esisteQuesto evento peggiora di minuto in minuto.
Plis Silksong da Xbox mi rifiuto di credere che salti di nuovo tutto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
silksong non esisteQuesto evento peggiora di minuto in minuto.
Cacciate pure questo va, peppiacere.Oh, che gran peccato.![]()
È una serie divertente, siete voi a essere noiosi.Cacciate pure questo va, peppiacere.
È una serie divertente, siete voi a essere noiosi.
E ti dirò di più: spero che annuncino fin da subito un bel season pass con 2/3 espansioni in modo tale da averlo anche nei prossimi State of Play.
Non badarci gli piacciono i giochi cinesi brutti F2P MTX-based con l'art design del discount. Lo teniamo per compassione.
Dai se sono usciti i rating deve essere per forza nei paraggi.Questo evento peggiora di minuto in minuto.
A sto giro MS secondo me.A me si è ammosciato tutto per sto eventi, va a finire che Nintendo distruggerà tutto (come sempre)
Nel mio caso invece sono gli unici interessanti e che mi va di seguire. Di quelli Sony e Nintendo frega meno di zeroA me si è ammosciato tutto per sto eventi, va a finire che Nintendo distruggerà tutto (come sempre)
MS avrà un gran Show sì.A sto giro MS secondo me.
La caduta di un mito.Già ci sono pochi annunci, ci mancava solo che Boringlands si pigliasse uno degli slot.![]()
No è da MS.Quindi ora sta da N?Se lo palleggiano.