Hype Topic Eventi 2024 | TGS sta settimana!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anch'io mi sono addormentato dopo un'oretta e mezzo...

Che desolazione di generazione! Non mi capacito di come siamo arrivati a toccare cosi il fondo dopo gli anni meravigliosi di ps3 e ps4 dove ogni anno tiravano fuori 4-5 mine agli eventi.

Non voglio pensare che siamo veramente alla fine del mondo videoludico.

Il Future Game Show non lo vedo mai :asd: Lo scorso anno cosa c'è stato di medio/grosso lì?

Non ho visto Devolver, ma non hanno detto nulla per Plucky?? Speriamo Xbox a sto punto

Il Future Game Show non lo vedo mai :asd: Lo scorso anno cosa c'è stato di medio/grosso lì?
L'anno scorso presentarono il primo teaser di GTA e un primo sguardo al gameplay di Death Stranding 2.
Nient'altro.

Non ho visto Devolver, ma non hanno detto nulla per Plucky?? Speriamo Xbox a sto punto
Hanno detto "esce nel 2024, ma non sarà in questo evento".

Dubito lo vedremo Domenica.

Gli unici giochi decenti si sono visti nell’hype trailer.

Alla fine abbiamo avuto;
-trailer di Monster Hunter
-data di Dbz
-Nuovo gioco dai dev di Stanley parable
-gameplay di Phantom blade
-Annuncio di Lego Horizon( frega niente ma non è malissimo)
-annuncio Civilization 7
-trailer gameplay di Slitterhead
-espansione Aw2
-Nuovo gioco dei Torn Banner(Chivalry 2)

A me schifo non ha fatto. Ho visto molto di peggio. 2 ore però si sono state troppe :rickds:

Alla fine abbiamo avuto;
-data di Dbz
-annuncio Civilization 7
-espansione Aw2

A me schifo non ha fatto. Ho visto molto di peggio. 2 ore però si sono state troppe :rickds:
Idem, già solo per il fatto che sia stato uno show in presenza alla vecchia maniera per me vale tutti i SoP messi assieme :asd:
Fermo restando che come annunci sia stato molto carente, soprattutto lato indie.

Alla fine abbiamo avuto;
-data di Dbz
-annuncio Civilization 7
-espansione Aw2

Secondo me gioca anche il fatto che sapevamo praticamente tutto xD Mettici che metà show è poi occupato da trailer di giochi gaas multiplayer mobile ed è fatta

Dopo i primi 45 minuti sono andato a letto, ora vado a leggere gli annunci rimanenti e posso dire con assoluta fermezza che ho fatto bene.
Mi auguro solamente che il cambio ai vertici inizi a dare i suoi frutti entro il prossimo anno o la situazione sarà tragica.

Se questo è un buon evento abbiamo abbassato gli standard molto molto al di sotto dei peggiori E3 (ma molto molto).

E' stato praticamente un montato (con pubblicità) di trailer di roba quasi tutta già nota, con pochissima presenza umana (0 spettacolo audio) e con showcase in molti casi pure sotto tono (alcuni giochi sembravano lì per timbrare il cartellino, tipo MH).

Mi ha fatto rivalutare l'e3 del Kinect, ho detto tutto.

L’unica cosa decente dello show è stato l’accenno ai licenziamenti.
Certo, magari qualche parolina in più sarebbe stata carina, ma va benissimo così.

Solo per quello lo show merita un bel 4, coi giochi arriva a 4.

Se questo è un buon evento abbiamo abbassato gli standard molto molto al di sotto dei peggiori E3 (ma molto molto).

E' stato praticamente un montato (con pubblicità) di trailer di roba quasi tutta già nota, con pochissima presenza umana (0 spettacolo audio) e con showcase in molti casi pure sotto tono (alcuni giochi sembravano lì per timbrare il cartellino, tipo MH).
Vabbè ma Sony non ha nulla, ms ha il suo show, era abbastanza ovvio che non c’erano sti grandi bombe da farti dire wtf

Diciamo che il Bello dei vecchi show live erano appunto i giocati in tempo reale dietro le quinte o sul palco e molta piu interazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro