Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Poi ricordiamo che il palco è LA, cioè anche quello immagino avrà i suoi costi.Non stai considerando una valanga di fattori che a te giustamente non interessano. C'è da pagare affitti, staff, addetti ai lavori di vario tipo... servono soldi e con 2 ore di evento crei 120 minuti che ti fatturano circa 45/50 milioni (togliendo pause, chiacchere ecc). Se lo fai da un'ora ne fatturi la meta ed evidentemente non bastano a coprire i costi.
Tanta robaEriksholm notevole...
Nikoderiko non mi intrippa troppo come chara design ma tutto il resto non pare assolutamente male oh![]()
Nikoderiko non mi intrippa troppo come chara design ma tutto il resto non pare assolutamente male oh![]()
Splinter Cell a quanto pare nisba, Beyond Good & Evil 2 ho smesso di crederci da un po’.. boh per il resto non saprei..Nell'evento Ubisoft cosa potremmo aspettarci a parte AC Shadows e SW Outlaws?
Spulciando le liste di steam ho aggiunto varia roba in wishlist e mi sono fatti una lista della roba annunciata che mi può interesare basandomi sui miei gusti. Resta veramente una caterva insensata di annunci, troppa troppa troppa roba![]()
Games Recap 2024 - Trailers, Announcements, and Live Streams (Summer Games Fest & More!)
A recap and collection of all the trailers, demos, gameplay, livestreams, and announcements at Summer Game Fest & More.2024.gamesrecap.io
Hanno finalmente postato il sito salvavita di cui parlavo l'altro giorno
Ve lo consiglio, forse uno dei modi migliori per tenere sotto controllo tutto quello che appare nei vari eventi del periodo estivo.
Roba nuova non saprei, mentre per la roba già annunciata mi aspetto anche il trailer del dlc storia di Prince of Persia Lost Crown.Nell'evento Ubisoft cosa potremmo aspettarci a parte AC Shadows e SW Outlaws?