Hype Topic Eventi 2024 | TGS sta settimana!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Comunque questi eventi pur deludenti, han confermato ciò che era uscito dai dati Sony, ps4 è ancora bella viva ( e non dovrebbe essere un bene), ma mai come ora si son visti molti annunci che al posto di aggiungere le versioni next o eliminare le old, al contrario aggiungono ps4 nella release.

Non stai considerando una valanga di fattori che a te giustamente non interessano. C'è da pagare affitti, staff, addetti ai lavori di vario tipo... servono soldi e con 2 ore di evento crei 120 minuti che ti fatturano circa 45/50 milioni (togliendo pause, chiacchere ecc). Se lo fai da un'ora ne fatturi la meta ed evidentemente non bastano a coprire i costi.
Poi ricordiamo che il palco è LA, cioè anche quello immagino avrà i suoi costi.

Certo che ci vuole coraggio a far uscire un gioco su Starship Troopers quest’anno con Helldivers 2 già uscito :asd:

Nikoderiko non mi intrippa troppo come chara design ma tutto il resto non pare assolutamente male oh :campione:

Qui tutti i video dei giochi mostrati all'evento appena concluso, come suggerito dall'ottimo pnt23 nel topic speculare in sezione xbox:

Nell'evento Ubisoft cosa potremmo aspettarci a parte AC Shadows e SW Outlaws?

Splinter Cell a quanto pare nisba, Beyond Good & Evil 2 ho smesso di crederci da un po’.. boh per il resto non saprei..

Hanno finalmente postato il sito salvavita di cui parlavo l'altro giorno :asd:

Ve lo consiglio, forse uno dei modi migliori per tenere sotto controllo tutto quello che appare nei vari eventi del periodo estivo.
Spulciando le liste di steam ho aggiunto varia roba in wishlist e mi sono fatti una lista della roba annunciata che mi può interesare basandomi sui miei gusti. Resta veramente una caterva insensata di annunci, troppa troppa troppa roba :dsax:

Roba nuova non saprei, mentre per la roba già annunciata mi aspetto anche il trailer del dlc storia di Prince of Persia Lost Crown.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro