Hype Topic Eventi 2024 | TGS sta settimana!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Di quasi certo ci metterei Monster Hunter, credo che siano a un buon punto e non mi aspetto che possa slittare oltre il 2025 (punto a un'uscita entro il primo trimestre)
Sì MH è Early 2025 al 100%.

Dovrebbe avere anche GTA vero? Mamma mia anche solo con questi due titoli "in esclusiva" venderà una vagonata di console :rickds:
GTA non si sa per certo, ma è probabile.

Ma si parla solo di marketing. Pubblicità e Bundle. Sicuramente saranno vitali commercialmente come lo fu Hogwarts.

GTA non si sa per certo, ma è probabile.

Ma si parla solo di marketing. Pubblicità e Bundle. Sicuramente saranno vitali commercialmente come lo fu Hogwarts.
Sisi certo, ma sai bene che ai "casual" vedere lo spottone di gta con dietro il logo PS basta e avanza per decidere quale console prendere :asd:

Se a tutto questo ci aggiungi un GoT2 + magari il first di Naughty o Cory hai l'en plein di incasso garantito

Di Gothic faranno l’unboxing della collector, per il gameplay ci si rivede al prossimo anno.

• _ _ _ _ _ _ (“Unannounced Game #1”)
  • _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ (“Unannounced Game #2” – five words / 23 letters)
Se avete dei dubbi che fra i 2 non annunciati ci sia Darksiders 4, tranquilli non c'è :nev:

Di Gothic faranno l’unboxing della collector, per il gameplay ci si rivede al prossimo anno.
Considerando le ultime opere d'arte di THQ ho molta paura di come uscirà quel Remake. :shrek:

Correct formatting of the unannounced title #2: _ _ _ (space) _ _ _ _ _ _ _ (space) _ _ _ _ (space) _ _ (space) _ _ _ _ _ _ _ (“Unannounced Game #2” – five words / 23 letters)

• _ _ _ _ _ _ (“Unannounced Game #1”)
  • _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ (“Unannounced Game #2” – five words / 23 letters)
Se avete dei dubbi che fra i 2 non annunciati ci sia Darksiders 4, tranquilli non c'è :nev:
Domanda....
Ma tu sei cattivo perchè ti piace o sei così buono da illuminarci senza mezzi termini così da non farci star male nel prossimo futuro? Chiedo per un amico :uhmsisi:

Domanda....
Ma tu sei cattivo perchè ti piace o sei così buono da illuminarci senza mezzi termini così da non farci star male nel prossimo futuro? Chiedo per un amico :uhmsisi:
Un tempo ero buono. Ma Sony ed Embracer mi hanno reso il cattivo di questa storia.

Ho deciso:

The Mystery Book of Legends

:sisi:

Nuova IP fatta con 3 mila lire.

Come ip hanno guarda caso The Book of Unwritten Tales...
Post automatically merged:

Ho deciso:

The Mystery Book of Legends

:sisi:

Nuova IP fatta con 3 mila lire.
Il titolo è ok, aspetto di vedere la cover e se mi ispira compro (come si faceva ai tempi snes/megadrive) :unsisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro