Hype Topic Generale degli Eventi 2025 | Chiacchiere sui GOTY possibili qui!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Non di meno TLOU2 è un gioco divisivo, e non avrebbe dovuto vincere. Poteva vincere anche un meno divisivo GOT a questo punto, cosi come perfino Hades che viene reputato un capolavoro assoluto poteva-

Sono d'accordo sul fatto della giuria che vota, ma meno sulla questione dei giochi che sono divisivi o su questi che non possano vincere, quindi sul discorso in se. Poi neanch'io penso che DS2 sia il favorito in assoluto, nonostante possa anche giocarselo quest'anno, perché il gioco E' stato ricepito bene, anche se non credo per la vittoria assoluta.
Got per quanto mi riguarda manco ci doveva entrare in lista :asd: è un gioco da 8. Fa il suo e niente più. Mai detto che un gioco divisivo non può vincere, attenzione. Il discorso che faccio è: ci sono due pesi massimi? Il favorito è il meno divisivo, o comunque una nuova IP (abbiamo la prova con RDR 2 e God of war e Ragnarok ed Elden Ring). Non c'è concorrenza praticamente? (Vedi l'anno di Tlou) Il gioco divisivo vince se ha un meta bello alto per indubbie qualità intrinsiche. Non ci fosse stato exp davo per certa la vittoria di DS 2. Ma è stata una roba troppo roboante (stile Astro) perché non lo vinca imho. Oltre il fatto che difficilmente i sequel vengono premiati (vedi anche Zelda totk che non se lo è filato nessuno, nonostante sia un ottimo gioco al pari del precedessore). Paradossalmente aveva più probabilità di vincerlo DS 1 nella sua annata anche se aveva un meta più basso. Poi non è che devo convincerti, questa è la mia idea e tu hai la tua :asd:

Got per quanto mi riguarda manco ci doveva entrare in lista :asd: è un gioco da 8. Fa il suo e niente più. Mai detto che un gioco divisivo non può vincere, attenzione. Il discorso che faccio è: ci sono due pesi massimi? Il favorito è il meno divisivo, o comunque una nuova IP (abbiamo la prova con RDR 2 e God of war e Ragnarok ed Elden Ring). Non c'è concorrenza praticamente? (Vedi l'anno di Tlou) Il gioco divisivo vince se ha un meta bello alto per indubbie qualità intrinsiche. Non ci fosse stato exp davo per certa la vittoria di DS 2. Ma è stata una roba troppo roboante (stile Astro) perché non lo vinca imho. Oltre il fatto che difficilmente i sequel vengono premiati (vedi anche Zelda totk che non se lo è filato nessuno, nonostante sia un ottimo gioco al pari del precedessore). Paradossalmente aveva più probabilità di vincerlo DS 1 nella sua annata anche se aveva un meta più basso. Poi non è che devo convincerti, questa è la mia idea e tu hai la tua :asd:
Concordo, ci stava il primo GOW (nonostante il titolo Rockstar per me sia insuperabile), così come è impossibile quasi che lo vinca DS 2.
Anche se non è proprio il mio genere, effettivamente l' unico competitor per Exp è Bananza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro