Hype Topic Generale degli Eventi 2025 | Chiacchiere sui GOTY possibili qui!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Ci sta anche Extra Record che esce quest'anno, vorrei capire se è solo giapponese.

Secondo me comunque le aspettative si stanno gonfiando un po' troppo... Ricordate 2 ore, ed è la SGF. :asd:

Quanto meno possiamo essere certi che non vedremo annunci di FROM. :sadfrog:

Non me n'ero accorto... Oltre a Konami (va be') manca Ubisoft nei Partner. :azz:

Secondo me comunque le aspettative si stanno gonfiando un po' troppo... Ricordate 2 ore, ed è la SGF. :asd:

Quanto meno possiamo essere certi che non vedremo annunci di FROM. :sadfrog:
In verità per me Geoff è il palco meno probabile.
Io dico che tra Nintendo, Sony e Microsoft lo mostrano

In verità per me Geoff è il palco meno probabile.
Io dico che tra Nintendo, Sony e Microsoft lo mostrano
Sì anche secondo me FF9 è più facile sia da una delle 3 HH.
KH4 invece non me lo aspetto, anche se sarei lieto di venir sorpreso. Ma se è 2027 non credo abbiano fretta di mostrarlo alla SGF 2025.

Quindi possiamo escludere PoP Remake.
Le bestemmie.. :stress:
Di sicuro non è nello Show vedendo i partner.

Magari Ubi farà qualcosa più avanti scorporato dalla SGF.

Per aspera, ad Astra.

Sono indeciso: settembre mi sparo per le troppe review ma godrei ad averlo tra pochi mesi, novembre mi sparo meno per le troppe review ma è troppo lontano
E fu così che andò ad Ottobre, lo stesso giorno di ZA. :sisi:

Sì anche secondo me FF9 è più facile sia da una delle 3 HH.
KH4 invece non me lo aspetto, anche se sarei lieto di venir sorpreso. Ma se è 2027 non credo abbiano fretta di mostrarlo alla SGF 2025.
2025 via il xcazzaro Daniel RPK
Post automatically merged:

LOOOL

Ho notato che tutti ma tutti i Tomb Raider stanno in sconto fino al 12 Giugno. Che sia arrivato il momento di svelare il nuovo tomb raider da Microsoft o da Geoff?

Ho notato che tutti ma tutti i Tomb Raider stanno in sconto fino al 12 Giugno. Che sia arrivato il momento di svelare il nuovo tomb raider da Microsoft o da Geoff?
E' possibile. Gli sconti a volte sono forieri di annunci (non sempre), ma come tempistiche per un annuncio dovremmo esserci.

Cioè l'ultimo TR è del 2018.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro