Per me annunciano il nuovo Tales OfBamco ci sarà per Digimon secondo me.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me annunciano il nuovo Tales OfBamco ci sarà per Digimon secondo me.
Succederà succederà, mi ci gioco l'account
Naaaa, nessun account...poi non c'è gusto. Giocati altro. Chessò...se non succede ti cambi firma ed avatar con uomini solo a petto nudo e boxerSuccederà succederà, mi ci gioco l'account
Meglio il banNaaaa, nessun account...poi non c'è gusto. Giocati altro. Chessò...se non succede ti cambi firma ed avatar con uomini solo a petto nudo e boxer![]()
Troppo comodoMeglio il ban
In verità per me Geoff è il palco meno probabile.Secondo me comunque le aspettative si stanno gonfiando un po' troppo... Ricordate 2 ore, ed è la SGF.
Quanto meno possiamo essere certi che non vedremo annunci di FROM.![]()
Sì anche secondo me FF9 è più facile sia da una delle 3 HH.In verità per me Geoff è il palco meno probabile.
Io dico che tra Nintendo, Sony e Microsoft lo mostrano
Speriamo con sta cazzo di dataBamco ci sarà per Digimon secondo me.
Sì dai. Settembre spero. O Novembre. Facciano la grazia di non uscire insieme a PKMN.Speriamo con sta cazzo di data
Quindi possiamo escludere PoP Remake.Non me n'ero accorto... Oltre a Konami (va be') manca Ubisoft nei Partner.![]()
Di sicuro non è nello Show vedendo i partner.Quindi possiamo escludere PoP Remake.
Le bestemmie..
Sono indeciso: settembre mi sparo per le troppe review ma godrei ad averlo tra pochi mesi, novembre mi sparo meno per le troppe review ma è troppo lontanoSì dai. Settembre spero. O Novembre. Facciano la grazia di non uscire insieme a PKMN.![]()
E fu così che andò ad Ottobre, lo stesso giorno di ZA.Sono indeciso: settembre mi sparo per le troppe review ma godrei ad averlo tra pochi mesi, novembre mi sparo meno per le troppe review ma è troppo lontano
2025 via il xcazzaro Daniel RPKSì anche secondo me FF9 è più facile sia da una delle 3 HH.
KH4 invece non me lo aspetto, anche se sarei lieto di venir sorpreso. Ma se è 2027 non credo abbiano fretta di mostrarlo alla SGF 2025.
E' possibile. Gli sconti a volte sono forieri di annunci (non sempre), ma come tempistiche per un annuncio dovremmo esserci.Ho notato che tutti ma tutti i Tomb Raider stanno in sconto fino al 12 Giugno. Che sia arrivato il momento di svelare il nuovo tomb raider da Microsoft o da Geoff?