Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tales ofChe giochi vi aspettate realisticamente?
Oltre RE9..
un remake di abyss giusto per impazzire ci starebbe,oltre un nuovo capitoloTales of
Godino realisticamente.Ma Sony che porta ?
Pasta e ceci.Ma Sony che porta ?
un kg di paneMa Sony che porta ?
Troppo presto per MDHR.ma quelli di cuphead? magari si fanno vivi...
son passati 3 anni dal dlcTroppo presto per MDHR.
Già... E ne dovranno passare altrettanti.son passati 3 anni dal dlc![]()
vabbè non pretendo che esca a breve ma almeno sapere cosa stanno facendoGià... E ne dovranno passare altrettanti.
Loro sono molto lenti. Producono tutto a mano. Ci vorranno tipo altri 3 anni davvero perché esca, e non credo vogliano attirarsi pressioni.
La SGF non è lo Show ideale per annunciare giochi lontanissimi.vabbè non pretendo che esca a breve ma almeno sapere cosa stanno facendo![]()
Mah speriamo, anche perché così si spiegherebbe la sua assenza allo sop.Godino realisticamente.
Su ERA la gente si aspetta Wolverine.![]()
Già, sarebbe oraMa esempio Max payne remake se è previsto nel 2026 come indicato nelle documentazioni remedy non sarebbe ora di annunciarlo?
Ma magari! Però non era 2027 nella roadmap? Magari mi sbaglio io, ma non me lo ricordavo come 2026.Ma esempio Max payne remake se è previsto nel 2026 come indicato nelle documentazioni remedy non sarebbe ora di annunciarlo?