Hype Topic Generale degli Eventi 2026 | Gamescom ONL conclusa

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Ah intendevi la lista generale.
Madonna oggi sto stonato (il primo che conosce il mio nome e fa la rima lo vengo a picchiare)

Dai miei appunti:

State of Play - Martedì 2 Giugno 23:00
Summer Game Fest - venerdì 5 giugno ore 23:00
Day of the Devs - sabato 6 giugno, nella notte subito dopo lo showcase della Summer Game Fest
Future Games Show - sabato 6 giugno ore 21:00
Xbox Games Showcase + Gears Direct - domenica 7 giugno ore 19:00
PC Gaming Show - domenica 7 giugno ore 21:00

EDIT: ho controllato quelli che non consocevo, depennati :asd:

Basta chiedere.

Six One Indie Showcase - giovedì 21 maggio 2026, orario da annunciare
Evento Dragon Quest - mercoledì 27 maggio, orario da annunciare
SoP quasi Showcase maybe E3 - martedi 2 giugno ore 23:00
Access-Ability Showcase - venerdì 5 giugno ore 17:00
Summer Game Fest - venerdì 5 giugno ore 23:00
Day of the Devs - sabato 6 giugno, nella notte subito dopo lo showcase della Summer Game Fest
Wholesome Direct - sabato 6 giugno ore 18:00
Future Games Show - sabato 6 giugno ore 21:00
Xbox Games Showcase + Gears Direct - domenica 7 giugno ore 19:00
PC Gaming Show - domenica 7 giugno ore 21:00
Black Voices in Gaming - data e orario da annunciare
Women-Led Games - data e orario da annunciare
Grazie ad entrambi, ormai ci siamo.

evento minore ma importante per i video game di warhammer.

domani ci sta warhammer skulls, tutti gli studi che lavorano a qualcosa su warhammer fantasy e 40k di solito rivelano dlc e news sui giochi.

poi domani manco a farlo apposta esce warhammer mechanicus 2!

EDIT: verso le 17-18 varie inizia il warhammer skull, intanto visto che la debolezza della carne mi fa schifo il mio strollin stu è andato a potenziarsi.

Ultima modifica:
Comunque SQEX ad oggi non ha detto nulla sul 27. :|

Mi sarei aspettato che non annunciassero niente di grosso, ma non che l'evento non esistesse proprio. :rickds:

Pensa se non fanno vedere nulla né da Geoff né da Sony
Di DQ? Non credo si veda in nessuno dei 2 eventi. Se farà una capatina in un evento third lo farà al Direct di settimana dopo.

Però è strano non aver annunciato formalmente l'evento del 27 nominato da Horii. Inizia ad essere un po' tardi. Magari lo annunciano Lunedì.

Di DQ? Non credo si veda in nessuno dei 2 eventi. Se farà una capatina in un evento third lo farà al Direct di settimana dopo.

Però è strano non aver annunciato formalmente l'evento del 27 nominato da Horii. Inizia ad essere un po' tardi. Magari lo annunciano Lunedì.
Ah intendevi quello, credevo mancasse un riferimento generale a Sony e Geoff

Pensa se non fanno vedere nulla né da Geoff né da Sony
È da escludere...
Al massimo farebbero qualcosa loro a parte entro luglio, ma sarebbe un suicidio dal punto di vista del marketing non presentarsi a nessun evento di punta

Ah intendevi quello, credevo mancasse un riferimento generale a Sony e Geoff
Sì parlo dell'evento di DQ che Horii ha detto essere il 27 ormai 2 settimane fa, ma SQEX non ha annunciato nulla.

Il resto della roba SQEX (non che mi aspetti tantissimo) sarà o allo SoP o alla SGF (e probabilmente qualcosa al Direct), ma non hanno ragione di preannunciarla.

Avrebbero solo l'XI su switch 2 da annunciare. Escludiamolo

Avrebbero solo l'XI su switch 2 da annunciare. Escludiamolo
Non direi per forza che debba esserci solo l'XIS. Possono tranquillamente presentarsi col XII o col Remake se vogliono. I Direct han sempre trattato i DQ coi guanti (quasi come First Party).

Non direi. Possono tranquillamente presentarsi col XII o col Remake se vogliono. I Direct han sempre trattato i DQ coi guanti (quasi come First Party).
Vero, ma i numerati canonici li hanno sempre presentati durante gli eventi dei Dragon Quest. Dico i reveal, e il XII è in una situazione dove praticamente dev'essere nuovamente annunciato

Le ultime due SGF sono state tra l'abominevole e l'atroce, questa non farà eccezione :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro