Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dai miei appunti:
State of Play - Martedì 2 Giugno 23:00
Summer Game Fest - venerdì 5 giugno ore 23:00
Day of the Devs - sabato 6 giugno, nella notte subito dopo lo showcase della Summer Game Fest
Future Games Show - sabato 6 giugno ore 21:00
Xbox Games Showcase + Gears Direct - domenica 7 giugno ore 19:00
PC Gaming Show - domenica 7 giugno ore 21:00
EDIT: ho controllato quelli che non consocevo, depennati![]()
Grazie ad entrambi, ormai ci siamo.Basta chiedere.
Six One Indie Showcase - giovedì 21 maggio 2026, orario da annunciare
Evento Dragon Quest - mercoledì 27 maggio, orario da annunciare
SoP quasi Showcase maybe E3 - martedi 2 giugno ore 23:00
Access-Ability Showcase - venerdì 5 giugno ore 17:00
Summer Game Fest - venerdì 5 giugno ore 23:00
Day of the Devs - sabato 6 giugno, nella notte subito dopo lo showcase della Summer Game Fest
Wholesome Direct - sabato 6 giugno ore 18:00
Future Games Show - sabato 6 giugno ore 21:00
Xbox Games Showcase + Gears Direct - domenica 7 giugno ore 19:00
PC Gaming Show - domenica 7 giugno ore 21:00
Black Voices in Gaming - data e orario da annunciare
Women-Led Games - data e orario da annunciare
Il che è strano, ma non mi metto a dubitare dell'evento. Esiste.Comunque SQEX ad oggi non ha detto nulla sul 27.![]()
Pensa se non fanno vedere nulla né da Geoff né da SonyComunque SQEX ad oggi non ha detto nulla sul 27.![]()
Di DQ? Non credo si veda in nessuno dei 2 eventi. Se farà una capatina in un evento third lo farà al Direct di settimana dopo.Pensa se non fanno vedere nulla né da Geoff né da Sony
Ah intendevi quello, credevo mancasse un riferimento generale a Sony e GeoffDi DQ? Non credo si veda in nessuno dei 2 eventi. Se farà una capatina in un evento third lo farà al Direct di settimana dopo.
Però è strano non aver annunciato formalmente l'evento del 27 nominato da Horii. Inizia ad essere un po' tardi. Magari lo annunciano Lunedì.
È da escludere...Pensa se non fanno vedere nulla né da Geoff né da Sony
Sì parlo dell'evento di DQ che Horii ha detto essere il 27 ormai 2 settimane fa, ma SQEX non ha annunciato nulla.Ah intendevi quello, credevo mancasse un riferimento generale a Sony e Geoff
Avrebbero solo l'XI su switch 2 da annunciare. EscludiamoloDi DQ? Non credo si veda in nessuno dei 2 eventi. Se farà una capatina in un evento third lo farà al Direct di settimana dopo.
Non direi per forza che debba esserci solo l'XIS. Possono tranquillamente presentarsi col XII o col Remake se vogliono. I Direct han sempre trattato i DQ coi guanti (quasi come First Party).Avrebbero solo l'XI su switch 2 da annunciare. Escludiamolo
Vero, ma i numerati canonici li hanno sempre presentati durante gli eventi dei Dragon Quest. Dico i reveal, e il XII è in una situazione dove praticamente dev'essere nuovamente annunciatoNon direi. Possono tranquillamente presentarsi col XII o col Remake se vogliono. I Direct han sempre trattato i DQ coi guanti (quasi come First Party).