Hype Topic Generale degli Eventi 2026 | Gamescom ONL conclusa

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Io spero solo di vedere Jedi 3.Dopo lo Sop mi sento già "sazio". :sisi:

Io spero solo di vedere Jedi 3.Dopo lo Sop mi sento già "sazio". :sisi:
Ho dei dubbi. EA porta già lo SW tattico, portare anche Jedi3 ridurrebbe un po' l'appeal del primo secondo me. Credo che Jedi sia materiale da TGA.

Da una parte lo spero, anche se pure agosto o ottobre potrebbero andare bene per me. Ma anche novembre o dicembre, sebbene sia irrealistico :asd:
Per me se rimane su quest'anno è più facile verso ottobre (poi avremo il nulla cosmico tranne quei due, tre titoli che usciranno verso novembre e che si vogliono male). Il discorso è che non abbiamo più avuto aggiornamenti né nulla. Magari poi stanotte lo shadowdroppano oppure esce fra un mese :asd: , chi lo sa!

L' anno scorso avevano shodowdroppato il DLC di Lies of P :ivan:

Mi chiedo davvero se SIE abbia lasciato qualche osso a Geoff. :asd: Break In farebbe riderissimo.

Correggimi se sbaglio ma a memoria SIE non ha mai mancato l'appuntamento con SGF e TGA (l'ONL invece mai cagata), magari quasi sempre roba minore ma in un verso sono stati sempre presenti

Correggimi se sbaglio ma a memoria SIE non ha mai mancato l'appuntamento con SGF e TGA (l'ONL invece mai cagata), magari quasi sempre roba minore ma in un verso sono stati sempre presenti
Guardando alla sola SGF:
  • 2020 (quando ancora non c'era un evento stream) -> Astro Bot provabile in esclusiva da Geoff col dualsense.
  • 2021 -> Death Stranding DC Reveal
  • 2022 -> Reveal di TLOU1 + TLOU Multiplayer Art
  • 2023 -> Reveal della data di Spider-Man 2.
  • 2024 -> Reveal di LEGO Horizon
  • 2025 -> Death Stranding 2 con Kojima

Quindi sì di base ci sono sempre. Per quanto con contenuti minori.

Sarebbe bello vedere un trailer di Kena2 qui.

Ah il leaker cinese ha postato sta roba
150838n60k04s36s64kg73.png

E' al 99% un hint a P4 a Febbraio (roba già nota).

L'arabo ha parlato :sisi:
Per i non arabo-parlanti
Stasera abbiamo appuntamento con l'evento Summer FestJeff Keighley quest'anno sta facendo un bel lavoro, come al solito, fino a far aspettarsi due ore piene di divertimento, ma ci sono annunci potenti in arrivo dal Giappone, dal GIA-PPOOOONEFan di Square Enix e Capcom e Sega e ...... fatevi sotto.

Guardando alla sola SGF:
  • 2020 (quando ancora non c'era un evento stream) -> Astro Bot provabile in esclusiva da Geoff col dualsense.
  • 2021 -> Death Stranding DC Reveal
  • 2022 -> Reveal di TLOU1 + TLOU Multiplayer Art
  • 2023 -> Reveal della data di Spider-Man 2.
  • 2024 -> Reveal di LEGO Horizon
  • 2025 -> Death Stranding 2 con Kojima

Quindi sì di base ci sono sempre. Per quanto con contenuti minori.

Sarebbe bello vedere un trailer di Kena2 qui.
Per me Kena 2 con data. Spero inizio 2027. Uscire quest'anno sarebbe una mazzata troppo grande

Pubblicità
Pubblicità
Indietro