Rumor Topic Generale dei Remake di Final Fantasy | Lo Staff chiede spesso Final Fantasy VI Remake

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Se non sbaglio per la precisione KH su PS2 (almeno il primo, quello che ho presente) il pg aveva sia il viso 3D animato completamente sia quello 2D Magikarp, e nelle cutscene potevano apparire entrambi a seconda della scena, spesso passando da uno all'altro.

Nella remastered di KH1 è sempre solo il modello 3D quello usato, anche durante gameplay o i dialoghi fuori cutscene con NPC? Faccio questo domanda che sono curioso e poi mi fermo qui con l'ot

Esatto, nel primo KH a seconda delle cutscene (se doppiate o solo testuali) la faccia di Sora era full 2d o 3d, ma poi nelle remastered era stato migliorato il modello 3d e usato solo quello. Rigiocato pure quello qualche mese fa e sono abbastanza fresco di memoria su ste cose :asd:

Ma le espressioni sono migliorate, non sono peggiorate, prima non erano animate cosi bene. Pure a me non piacciono i nuovi modelli dove hanno praticamente cambiato l'etnia dei personaggi (Rikku su tutti).

Un po' come KH dove Sora su ps2 aveva la faccia 2d con occhi e bocca che erano solo texture e parlava come un pesce mentre mentre nelle remastered ha la faccia 3d totalmente animata.

Comunque i volti restano l'unico malus tecnico della remastered, ad uno che deve giocare il X per la prima volta va piu che bene la nuova versione.
Rikku non è più lei ed è peggiorata parecchio! Inaccettabile :sisi:

Io non riesco ad immaginarmi il VI come prossimo remake AAA. Quel capitolo è davvero grosso come contenuti.

Per me il 5 come remake ci starebbe alla grande :asd:
Che poi basta io voglio libero motomu per un seguito molto amato
X-3
:bruniii:

Per me il 5 come remake ci starebbe alla grande :asd:
Che poi basta io voglio libero motomu per un seguito molto amato
X-3
:bruniii:
I Leak parlano per l’appunto di FFX e FFX-3.
Io li rifarei tutti dal primo all’ultimo con lo stile grafico di EverCrisis! Andrebbe benissimo anche come il Chibi Style di FFIX!
Ve li immaginate riadattati tutti nello stesso modo? Per me un sogno! Ovvio non rinuncerei mai alle AAA tra capitoli numerati e remake!

Il X-3, fino alla fine del progetto Remake, è pura utopia :asd:
E non prenderei tanto per buone quel filone di rumor visto cosa diceva della trama di Rebirth che in parte è stata già smentita.

A me piacerebbe sapere se sarà un remake AAA come FFVII o una roba minore. Probabilmente sarà un progetto più contenuto quindi tengo basse le aspettative così da non rimanere troppo deluso. :sadfrog:
Remake di FFVI? I want to believe

(up a tradimento, lo so... ma con le briciole si arriva alla torta :morris2: )

Ed in Francia lo cambiarono in Djidane se non ricordo male.

Era già stato cambiato ai tempi proprio per quel motivo, da noi era Gidan :unsisi:
È stato cambiato successivamente in altre edizioni? Perché il gioco è decisamente uscito prima della famosa testata e quindi al momento dell'uscita non aveva senso cambiarlo per quello.

È stato cambiato successivamente in altre edizioni? Perché il gioco è decisamente uscito prima della famosa testata e quindi al momento dell'uscita non aveva senso cambiarlo per quello.

Ma non l'hanno cambiato per la testata, ma per il giocatore in sè, che giocava da molti anni prima dei mondiali 2006. In Italia, Francia, Spagna e non ricordo quali altri paesi aveva un nome diverso :unsisi:

Ma non l'hanno cambiato per la testata, ma per il giocatore in sè, che giocava da molti anni prima dei mondiali 2006. In Italia, Francia, Spagna e non ricordo quali altri paesi aveva un nome diverso :unsisi:
Appunto, ma qua si sta parlando di averlo cambiato per la testata (non tu). Grazie per le info su uno dei miei giocatori preferiti di sempre :D

Appunto, ma qua si sta parlando di averlo cambiato per la testata (non tu). Grazie per le info su uno dei miei giocatori preferiti di sempre :D
No vabbè io intendevo che è la cosa che mi viene in mente, non fosse successa penserei al giocatore e bona ma quell'evento è stato enorme e viene sempre in mente :asd:

Comunque non sapevo del cambiamento :sisi:

Se esiste davvero dopo aver sganciato FFVII Rebirth lo annunceranno, non vedo l'ora. :ivan:

Se vabbè 20 anni, vedo che il buon Kitase ogni tanto torna ai suoi discorsi del 2006 con le dichiarazioni che per fare delle città HD su PS3 ai loro team occorrerebbero decenni :asd:

Ultima modifica:
Se vabbè 20 anni, vedo che il buon Kitase ogni tanto torna ai suoi discorsi del 2006 con le dichiarazioni che per fare delle città HD su PS3 ai loro team occorrerebbero decenni :asd:
Stesso periodo nel quale hanno detto che modificare un sasso in FFXIII servivano 3 mesi o qualcosa del genere :asd:

Al di là dei numeri non ha torto nel "scoraggiarsi" pensando ad un remake del VI a causa della mole di contenuti. Con un budget da main FF dico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro