Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mah oddio, per come è venuto fuori il XVI (e il XV vanilla), se questi sono i rsiultati, tanto vale buttarsi sui remake ehSarebbe bello però meglio investire su un FF nuovo piuttosto che stare anni e anni su un remake che inevitabilmente sarà diviso in più parti come il VII appunto.
Cautela amici. Che sto tizio mi sembra si stia già spingendo su troppi fronti.
Eh... Proprio il sapere tutto puzza un po' tanto di merda...Ma con quell'avatar sa tutto tranne che di silksong?
![]()
ma infatti, se invece di dividerlo in tre parti lo fanno 1:1 secondo me in 4-5 anni riescono a farloC'è anche da dire che per FFVII Remake si sono inventati diverse fillerate, tipo Rosh, i numen, altri boss che non esistono, situazioni che non c'erano ecc.
Se lo fai 1:1 da 2d a 3d senza aggiungere fillerate, si può fare dai.
Post automatically merged:
Mah oddio, per come è venuto fuori il XVI (e il XV vanilla), se questi sono i rsiultati, tanto vale buttarsi sui remake eh![]()
Da quello che ho capito era tipo spyro e crash, ovvero una remaster+ con magari qualche aggiunta che non stravolge il giocoma infatti, se invece di dividerlo in tre parti lo fanno 1:1 secondo me in 4-5 anni riescono a farlo
Guarda le immaginiQuali riferimenti?
Ahhhhh mi era sfuggito non giocando al 14.Guarda le immaginiStanno addobbando FF14 con elementi del 9... Il motivo? Un Segreto........
![]()
Sì dai in Estate lo annunciano... O alla SGF o già a Maggio da Sony... Ma a sto punto me lo aspetto.Ahhhhh mi era sfuggito non giocando al 14.
Ci siamo dai![]()
Non c'entra niente con FF9 Remake.Guarda le immaginiStanno addobbando FF14 con elementi del 9... Il motivo? Un Segreto........
![]()
Quindi dai per scontato che il rumor che lo voleva rimandato a data da destinarsi sia falso...Sì dai in Estate lo annunciano... O alla SGF o già a Maggio da Sony... Ma a sto punto me lo aspetto.