Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tipo che hanno annunciato la prima nuova IP da 6 anni a sta parte.Ma per favore va, non pensavo che Square fosse così alla frutta a livello di creatività. Mi stanno cadendo le p@lle per terra....
Tipo che non vediamo un concept nuovo in FF dal 2006? Non scherziamo dai.Tipo che hanno annunciato la prima nuova IP da 6 anni a sta parte.
Esatto, godrei a pazzi per dei capitoli così oramai vetusti come il primo e il secondo. Anche perchè almeno a guardarlo con dissidia, il guerriero della luce del primo è figherrimoSolo il 5 e 6, il 4 non c'è bisogno visto che c'è stato già su DS.... e nemmeno il 3, al massimo il 1-2.
Così magari daranno anche nuovo smalto a quei capitoli che di base erano piuttosto semplici e spogli...Esatto, godrei a pazzi per dei capitoli così oramai vetusti come il primo e il secondo. Anche perchè almeno a guardarlo con dissidia, il guerriero della luce del primo è figherrimo
Beh, un bel reboot del primo Final Fantasy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEsatto, godrei a pazzi per dei capitoli così oramai vetusti come il primo e il secondo. Anche perchè almeno a guardarlo con dissidia, il guerriero della luce del primo è figherrimo
Devi dargli una nuova possibilità :rigoreee:Beh, un bel reboot del primo Final Fantasy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il 2 no, lo odio, è nammerda de gioco. Deve svanire per sempre.
Tolti pero 4-5-6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDevi dargli una nuova possibilità :rigoreee:
E poi sappiamo tutti che la versione Remake non avrà nulla dell'originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma per me possono pure rifarli tutti, hanno la mia totale benedizione... Ma partano dal 6 e discendano, altrimenti mi incazzo :gio:
OvviamenteTolti pero 4-5-6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mhm non saprei..Io spero nell'8
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuova IP da anniTipo che non vediamo un concept nuovo in FF dal 2006? Non scherziamo dai.