Noir
Amministratore
Concordo . Nella maniera più assoluta proprioL'8 con tutto il bene che gli voglio, è il primo che ha bisogno di un lavoro come il 7
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo . Nella maniera più assoluta proprioL'8 con tutto il bene che gli voglio, è il primo che ha bisogno di un lavoro come il 7
Triste ma plausibileRemake tipo Trials of mana sarà quello del 9
A me va benissimo invece.Triste ma plausibile![]()
Comunque mi ero perso il leak che vede in uscita FFX Remake nel 2026! FFVII FFIX FFX...lì in mezzo mi manca un numero però! DAIIII
La trama era un plot hole dietro l'altro condito da una bellissima storia d'amoreFFVIII è l'unico dei classici a cui non ho mai giocato. Un mio amico infoiatissimo (è stato il suo primo FF) mi ha detto però che tutta la trama si regge su un cratere di sceneggiatura
Del tipo che un personaggio agisce per tutto il gioco in un modo non compatibile ad una rivelazione che si scopre verso la fine e che dovrebbe già conoscere.
Confermate?
La storia d'amore era molto stile teen drama di quegli anni, con il personaggio maschile algido e complessato e quello femminile molto yay, non demordo. Alcune scene sono anche belle, ma diciamo che in generale la coerenza narrativa di quel gioco non é da prendere ad esempio. Non lo gioco da tantissimo, ma la sensazione di WTF c'era.La trama era un plot hole dietro l'altro condito da una bellissima storia d'amoreche se anche il tizio ti schifa per tutta l'avventura essere come un gatto straccetto ai maroni alla fine fa sbocciare l'amore.
La scena del treno in cui gli dice in faccia che la schifa è indimenticabile.La storia d'amore era molto stile teen drama di quegli anni, con il personaggio maschile algido e complessato e quello femminile molto yay, non demordo. Alcune scene sono anche belle, ma diciamo che in generale la coerenza narrativa di quel gioco non é da prendere ad esempio. Non lo gioco da tantissimo, ma la sensazione di WTF c'era.
Un bel remake senza Junction System sarebbe ideale.La scena del treno in cui gli dice in faccia che la schifa è indimenticabile.
Però il setting dell'otto era veramente fuoriscala con un remake e i giusti aggiustamenti esce un capolavoro senza contra i GF![]()
Secondo me ai Game Awards oppure in qualche evento Sony entro fine annoQuindi sto 9 quando lo annunciano?
Del 9 non si sa più o meno che tipo di remake hanno in mente?Il remake del IX prima di Rebirth fate finta che sia ancora un rumor (che poi lo è fino all'annuncio)
Solo voci dal sottobosco di Grubb.Del 9 non si sa più o meno che tipo di remake hanno in mente?
Capito, ci staSolo voci dal sottobosco di Grubb.
Ma se ci fanno dei ragionamenti sensati, il tipo di remake che potrebbero fare è quello simile a Trials of Mana
Medio budget (Crisis Core Tier), stesso CS dell'originale, stile artistico della serie tv francese da info più o meno affidabili.Del 9 non si sa più o meno che tipo di remake hanno in mente?
Io spero che questa venga smentito, anche alla luce della scomparsa del progetto (se l'hanno cancellato proprio fanno un favore all'universo)Medio budget (Crisis Core Tier), stesso CS dell'originale, stile artistico della serie tv francese da info più o meno affidabili.