Rumor Topic Generale dei Remake di Final Fantasy | Lo Staff chiede spesso Final Fantasy VI Remake

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità

Io dico di aspettare. Se ci fosse dopo domani sarebbe una bella "sorpresa" (circa :asd: ), però attenzione a connettere l'up del sito con una comunicazione immediata. Non sarebbe la prima volta che cucinano con molta calma un reveal, per quanto io fossi in loro userei il Direct di SWC2 per la massima visibilità.
E fu così che al Direct presentano la versione Switch del gioco della schiuma al posto di ff9r :facepalm: :asd:

izumi1988 ti prego, togli la teca a qualche statua :bruniii:
Adesso sto per strada e l'unica cosa che ho vicino a una statua è il portachiavi di Nico Robin; se vuoi qualcosa di più potente dopo il lavoro chiedo udienza alla divina Pekora che ho a casa

Non sfruttare questo momento sarebbe da idioti, quindi non lo sfrutteranno :nono:
ODIO le presentazioni fatte in questo modo, ma basterebbe anche presentarsi col logo orrendo tanto per legarsi a Nintendo. Toh, giusto perché magari non si sentono ancora di fare l’annuncio in pompa magna per la data d’uscita ancora fin troppo lontana.

Buttarlo in mezzo al Summer o ai TGA mi darebbe molto fastidio. Si devono svegliare, che ne approfittassero dopodomani.
Presentazione col nuovo HW di punta e si festeggia. Generi hype, lo associ a S2 e ci abbracciamo tutti quanti.

Ma non lo faranno. :galliani3:

Anche un micro teaser con "cmq c'è anche FF9 Remake" col logo andrebbe bene, anche solo per sfruttare l'occasione.
Poi magari faranno la presentazione vera e propria a giugno o un evento separato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro